![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Chaos-Draghi all'interno di Yu Gi Oh: Ho iniziato da poco ma me la cavo comunque bene,grazie ai lunghi pomeriggi passati su yvd... Ditemi che ne pensate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Deck Chaos-Draghi Ho iniziato da poco ma me la cavo comunque bene,grazie ai lunghi pomeriggi passati su yvd... Ditemi che ne pensate e se ha qualke possibilitê di vittoria.. Mostri: Lady Vampira Drago avido X2 Dark dust spirit Sasuke maestro ninja Insetto mangia-Uomini Drago mascherato x2 Drago armato LV3 x2 Drago armato LV5 x2 Spadaccino mistico LV2 Drago Miraggio x2 Wildheart Eroe elementale Tenkabito shien Capitano saccheggiatore Magie: Scambio creature x2 Sepoltura prematura Distruzione schiacciante x3 Tempesta potente Spaccatura x3 Nobiluomo dello scambio Ultimo desiderio Tifone spaziale mistico Spada rivelatrice Trappole: Richiamo del posseduto Rabbia del drago x2 Cilindro magico Disturba trappola Cessate il fuoco Buco trappola x2 Tornado di polvere La perla di drago Mi renda conto del fatto ke non è il massimo..ke ne dite?è un minimo competitivo?può vincere? Vi ringrazio per l'attenzione |