![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck insetto V5 all'interno di Yu Gi Oh: Modificato ancora... Mostri: 21 3 Doom Dozer 1 Insetto finale LV 7 2 Insetto finale LV 5 2 Insetto finale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck insetto V5 Modificato ancora... Mostri: 21 3 Doom Dozer 1 Insetto finale LV 7 2 Insetto finale LV 5 2 Insetto finale LV 3 3 Insetto ululante 2 Pinch hopper 2 Kamakiri volante #1 1 Man eater bug 1 Exiled force 1 Breaker the magical warrior 1 Sangan 1 Mago della fede 1 DD Warrior lady Magie: 14 2 Creature swap 2 Smashing ground 1 Tempesta potente 1 Tifone spaziale mistico 1 Spada rivelatrice 1 Last will 1 Nobiluomo dello scambio 1 CaritÃ* gentile 1 Scapegoat 1 Sepoltura prematura 1 Book of moon (o meglio il boltex?? dite voi) 1 Controllo della mente Trappole: 2 Armatura sakuretsu 1 Tributo torrenziale 1 RFDD 1 Ring com'è? tantissimi fix please xD |
| ||||||||||||
| meglio il book of moon del boltex! io lo farei così: (senza gli insetti finali. dovrebbe essere più veloce) Mostri: 22 3 Doom Dozer 2 sciame di scarabei 2 sciame di locuste (o se preferisci un secondo mobius) 3 Insetto ululante 2 mercanti magici 3 Man eater bug 1 mobius 2 Exiled force 1 Breaker the magical warrior 1 Sangan 1 Mago della fede 1 DD Warrior lady Magie: 14 1 gara avarizia 2 Creature swap 2 Smashing ground 1 Tempesta potente 1 Tifone spaziale mistico 1 Spada rivelatrice 1 Last will 1 Nobiluomo dello scambio 1 Carit�* gentile 1 Scapegoat 1 Sepoltura prematura 1 Book of moon Trappole: 4 2 Armatura sakuretsu 1 Tributo torrenziale 1 Ring se hai poca potenza di attacco prova ad aggiungere un insetto cavaliere anche se con 3 doom dozer non credo che ne avrai bisogno se cel'hai potresti provare anche il royal decree.. con solo 4 trappole dovrebbe girare! tanto i mostri il campo avversario lo tieni sotto controllo con i flip e ti difendi abb bene con le magie (spade, libro della luna, scapegoat, schiacciare & swap) fammi sapere come lo cambi
__________________ C/O |
| |||||||||||
| perchè tutti vedono male i lv? ;_; sono utilissimi insieme al dozer...vanno al cimitero e lo riempiono di insetti,poi possone essere evocati tramite tributo e quindi vanno in combo con last will... i flip li usavo ma i kamakiri e i 2 pinch hopper mi coprono meglio il campo... quindi cavo il boltex x il book of moon...il royal lo ho quindi tolgo la RFDD...in effetti una è un pizzico inutile... altri consigli? |
| ||||||||||||
| Se vuoi ecco la mia lista con cui oggi ho fatto 4 a 3 contro milo in amichevole, se può servire: Mostri 21 2 Doom Dozer 3 Insetto Ululante 2 Swarm of Scarabs 2 Mercante Magico 2 Insetto Mangia Uomini 1 Zaborg 2 Cyber Drago 2 Exiled Force 1 Spadaccino LV2 1 D.D. Warrior Lady 1 Mago della Fede 1 Sangan 1 Breaker Magie 15 1 Graceful Charity 1 Confisca 1 Pot of Avarice 1 Reinforcement of the Army 1 Tifone 1 Tempesta 1 Nobiluomo 2 Smashing Ground 1 Scapegoat 1 Book of Moon 2 Enemy Controller 2 Creature Swap Trappole 4 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale 2 Royal Decree Non è ancora al 100% e cambierò ancora qualcosa però gira giÃ* molto bene. Non è un insetto puro ma mi trovo meglio a giocarlo così
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Li cerco con gli ululanti. Poi nel mio turno copro e scopro e vado in vantaggio+1 rispetto all'avversario. Se pesco prima loro degli ululati oltre a smadonnare li proteggo con enemy e book per poi mangiare.
__________________ One Piece Judge level 1 |