![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Guerriero:: domani mio primo torneo ufficiale all'interno di Yu Gi Oh: Domani andrò a Marigliano per il mio primo torneo ufficiale (inizia lo store championship finalmente) Questo è il mio deck: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Guerriero:: domani mio primo torneo ufficiale Domani andrò a Marigliano per il mio primo torneo ufficiale (inizia lo store championship finalmente) Questo è il mio deck: Mostri +4 Jinzo Dasher Megacyber Freed Mostri -4 cav. comandante x2 saccheggiatore x2 exiled x2 forza goblin signora d.d. celtico riaddestrato signora guerriera mistico lv2 breaker reaper sangan mago della fede Magia rinforzi x2 guerriero sopravv. libro luna my body spade capro carit�* tifone tempesta ultimo desiderio schiacciare sepoltura nobiluomo scambio boltex Trappole Decreti x2 richiamo sakuretsu cilindro torrenziale
__________________ Burn your Enemy, this is the rule! ![]() PlanetNintendo.it Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w Last edited by Thestalos; 24-09-2006 at 15:14. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
i 2 schiacciare mi mancano x questo tengo momentaneamente il body (visto ke ora come mai sono sempre effetti di carte ha distruggere i propri mostri sul terreno) e boltex (mi ha parato il culo almeno un un biliardo di volte, certo molte volte mi rimano in mano così ma sinceramente capita raramente) x le trappole se vado al negozio dove devo andare a fare il torneo il torrenziale e le sakurestu riesco a trovarle stesso la secondo te?
__________________ Burn your Enemy, this is the rule! ![]() PlanetNintendo.it Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w |
| ||||||||||||
| si credo che la le dovresti trovare facilmente lo spero per te cmq il ratto una 1450 di difesa è migliore della signora secondo me |
| ||||||||||||
| Quote:
nn avevo letto che avevi inserito sepoltura... cmq io toglierei richiamo e aggiungierei un guerriero sopravvissuto (utillissimo hai ragione x l'exiled etc etc) e cmq passerei i decreti a tre...cn le trappole essenziali
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |