![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK DEFINITIVO!!!!! AIUTO..... all'interno di Yu Gi Oh: ehi ragazzi.... innanzitutto vi ringrzio per gli utili consigli (dell'altro topic) e riflettendoci mejo ho capito che non posso fare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ehi ragazzi.... innanzitutto vi ringrzio per gli utili consigli (dell'altro topic) e riflettendoci mejo ho capito che non posso fare un deck esclusivamente di toon, quindi ho abbozzato questo: MOSTRO <<tributo>> (4): ABBANDONO TESCHIO EVOCATO TOON DRAGO OCCHI BLU TOON MANGA RYU-RAN (TOON) RYU-RAN MOSTRO (20): ALLIGATORE TOON SIRENA TOON ELFI GEMELLI TOON FORZA D'ATTACCO GOBLIN TOON SOLDATO CANNONE TOON STREGONE MASCHERATO TOON ORCO GIGANTE MAGO DELLE ACQUE GERME GIGANTE (X2) COCCINELLA DEL DESTINO HANE-HANE UCCELLO SONICO CAVALIERE FAMILIARE INSETTO MANGIA-UOMINI MASCHERA DELL'OSCURITA' DRAGO METALLICO RARO SOLDATO DI PIETRA FRATELLO DELLE ARPIE MAGIA (11): YAMI SPACCATURA CEDIMENTO DEL SUOLO RITO ILLUSIONE NERA PENDENTE NERO CORSA AVVENTATA ANNULLA CARTA MAGIA MONDO TOON FOGLIO ILLUSTRATIVO TOON ARMATURA DI ORO RARO DIAN KETO IL CURATORE TRAPPOLA (11): WABOKU DISTURBO MAGICO MURA DEL CASTELLO RINFORZI LANCIA INCANTATA ATTACCA E RICEVI I SETTE ATTREZZI DEL BANDITO ULTIMA OFFERTA GOBLIN LADRO DESIDERI SOLENNI DIFESA TOON cosa ne pensate????? PS. se mi consigliate di cambiare qualche carta oppure di eliminarla senza sostituirla spiegatemi il perchè. vi chiedo la spiegazione perchè io di tattica ne conosco poca e vorrei imparare. |
| ||||||||||||
| carte basilari ? nobiluomo al posto d dian keto... tifone...a posto d annulla carta magia.... meno trappole... via lancia incantata x scudo... via rinforzi per corsa avventata via insetto mangia uomini x exiled... ecc ecc... via fratello delle arpie x breker... via mostri normali x mostri cn effetto...ke sn + utili... exiled, mago rana.........
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| guarda,io il deck toon lo farei totalmente diverso,basandolo soprattutto su dei bei colpi ai lp dell'opponent MOSTRI TOON (ne metto pochi,xkè se nn hai mondo toon ti puoi bloccare) forza d'attacco goblin toon x3 elfi gemelli toon x3 MOSTRI "NORMALI" mobius x1 lily x1 mago della fede x1 ratto gigante x2 agile momonga x3 forza esiliata x2 signora guerriera d.d. x1 breaker the magical warrior x1 foglio illustrativo toon x2 mondo toon x2 rinforzi dell'esercito x2 (ti prendi le fag,la dd e le exiled economia della magia x1 caritÃ* x1 ondata gelida x3 tempesta x1 tifone x1 nobiluomo x1 schiacciare x2 ritorno totale x1 decreto reale x2 royal oppression x2 waboku x1 secondo me csì potrebbe andare bene...naturalmente cme 4 fun
__________________ ![]() |
| |||||||||||
| PS. ci tengo a farvi sapere che con questo deck (con o senza i cambiamenti che mi consigliate) andrò a fare un torneo ufficiale. quindi HELP!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Dove è che fai il torneo?? Preparati..in anticipo.. LE modifiche di Final mi piacciono fallo così.. Se il livello non è molto alto..qualcosa puoi anche combinare.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |