![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto deck Exodia all'interno di Yu Gi Oh: vi posto la mia idea di exodia deck, vorrei delle idee e suggerimenti Mostri 5 pezzi Exodia 1 Sangan 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Aiuto deck Exodia vi posto la mia idea di exodia deck, vorrei delle idee e suggerimenti Mostri 5 pezzi Exodia 1 Sangan 1 Maga della fede 3 Emissari dell'aldilÃ* 2 Alieno Grigio 1 insetto magia uomini 1 assalitore notturno 1 giara della mutazione #2 1 soldato pinguino 1 forza esiliata 1 dark mimic lv1 1 dark mimic lv 3 1 Jowgen lo spiritualista 1 exodia necross Magie 1 caritÃ* gentile 1 sepoltura prematura 2 livello limite area B 1 Tempesta potente 1 fulmine boltex 1 distruggi carte 1 spade rivelatrici 1 libro della luna 1 contratto con exodia Trappole 1 richiamo del posseduto 2 giara della cupidigia 3 armatura sakuretsu 1 cupidigia insaziabile 1 magic jammer 1 Last turn Alvise |
| ||||||||||||
| io ho pensato a una strategia fantastica...x un mazzo exodia...XD te lo fai cn solo i pezzi d exodia + 3 cuori del perdente + tutto il deck d mostri senza effetto...ahaha.... |
| ||||||||||||
| ti dico che exodia necross con tutti gli exiled, anziani, che girano dura circa il tempo di metterlo... contando che siccome bottomless non distrugge ma rimuove, il tuo bell'incantatore finisce dritto dritto nella different dimension. Fallo exodia puro e buonanotte al secchio. |
| ||||||||||||
| Quote:
Bottomless prima distrugge e poi rimuove. Rimane comunque il fatto che necross è ingiocabile.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |