![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante The start of Invasion- Alien Deck ver1 by Rainman all'interno di Yu Gi Oh: Sentite che deck for fun carino (almeno per me) ho ideato: Mostri tributo Alieno madre x2 Gangi’el orrore cosmico Mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| The start of Invasion- Alien Deck ver1 by Rainman Sentite che deck for fun carino (almeno per me) ho ideato: Mostri tributo Alieno madre x2 Gangi’el orrore cosmico Mostri senza tributo Alieno grigio x3 Alieno cacciatore x3 Alieno guerriero x3 Muskil x2 Sangan Mago reaper DDwarrior Lady exiled x2 rana Angelo splendente x2 20 Spell 12 Tempesta potente Tifone spaziale mistico Schiacciare 2 Controllo della mente Nobiluomo dello scambio Sepoltura prematura CaritÃ* Pot 2 swap book of moon trap7 Mirror Force Tributo torrenziale Armatura sakuretsu 2 Impronte circolari nei campi 2 Bombardamento orbitale mi manca una o due carte. che ci aggiungo?vi sembra carino? la combo che mi piacerebbe fare è flippo alieno grigio, lo swappo glielo spacco e mi prendo pure una carta. mi serve qualcosa per prendermi gli alieni, che avendo tutti + di 1600 non si prendono con niente. Fix! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Muusik'i è un 5 stelle. Quindi hai 5 tributi in questo mazzo (si ok...il disko volante lo prendi kon lo Shining...ma sono sempre 5 mostri potenzialmente inutili da peskare...). cmq l'effetto del disko non è un gran ke..soprattutto perkè ha 5 stelle e deve durarti fino alla tua prossima draw fase...li eliminerei entrambi
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |