![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Zombie Phoenix all'interno di Yu Gi Oh: Penso ke terrò qst deck x i prossimi tornei, mi piace troppo! Però aiutatemi a migliorarlo... Mostri lv 5 o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Zombie Phoenix Penso ke terrò qst deck x i prossimi tornei, mi piace troppo! Però aiutatemi a migliorarlo... Mostri lv 5 o + (5) 1x Ryu Kokki 2x Vampire Lord 1x Fenice 1x Cyber Drago Mostri lv 4 o - (15) 3x Tartaruga Piramide 1x Reaper 1x Breaker 1x Arcidiacono 1x Pomodoro mistico 1x Newdoria 2x Exiled 1x DD warrior lady 1x Sangan 1x Mago della Fede 1x Rana degli Alberi 1x Don Zaloog Magie (14) 1x Libro della vita 1x Enemy Controller 1x Capro 1x Caritê 1x Nobiluomo 1x Book of moon 2x Smashing 1x Tifone 1x Last will 1x Spade 1x Swap 1x Tempesta 1x Sepoltura Traps: (6) Mirror Dust Tornado Rikiamo Bottomless Ring Torrential Side: Mobius Night Assailant Kuriboh 2x Wombato Des Designatore D.D. Distruggi-Carte Proibizione Libro della Vita Saku 2x Waboku 3x Royal Decree La mia idea x la strategia è la seguente: dopo la prima, il mio avversario andrê sicuramente di side x aggiungere tutti i bottomless possibili ed immaginabili, quindi io pensavo di bloccarlo andando a lasciare sl 2 traps + i 3 royal. Ke ne pensate? Last edited by nyknicks83; 06-10-2006 at 11:37. |
| ||||||||||||
| ragazzi ho apportato delle piccole modifike ma nn va!!! Per favore aiutatemi... Avevo in mente di mettere Confisca, ma nn so se aggiungerla e farlo diventare di 41 o se togliere qualcosa... HELP!!! |
| ||||||||||||
| Provalo così... Se vuoi fare un Zombi fenice carino provalo così: 1 Fenice di N. 2 Signore dei Vampiri 2 Cyber Drago 3 Tartarughe 2 Ratti Giganti 1 Injection Fairy Lily 1 Guerriera D.D. 2 Esiliate 1 Wildheart 1 Arcidiacono di N. 1 Sangan 1 Reaper 1 Breaker 1 Mago della Fede 1 Rana 2 Smashing Ground 1 Scambio Creature 1 Enemy 1 Libro della Vita 1 Caritê 1 Tempesta P. 1 Tifone Sp. M. 1 Capro 1 Nobiluomo 1 Ultimo Desiderio 1 Rinforzi 1 Sepoltura Pr. 1 Tributo Torr. 1 F. Riflessa 1 Ring 1 Richiamo 1 Buco Trappola 1 Sakuretsu Side: 2 Decreti ( contro Buco TRappola S. F.) 1 Jinzo( Contro Buco trappola S F.) 1 Soldato Cinetico ( Contro Guerrieri) 1 Waboku ( contro Horus/Ciberstein) 1 Kuriboh ( contro Horus/Ciberstein) 1 Giara Trasformante #2 ( contro Horus) 1 Jowgen ( contro Horus) 1 Soldato Pinguino ( contro mostri da fusione ecc) 2 Kycoo ( contro Strike) 1 Rilascio delle anime ( contro Strike) 2 Goldd, Signore Wu ( Contro Reaper/Don Zalog) 1 Tornado Di Polvere 1 Spadaccino Lv2 ( contro Flip) Spero vi piaccia...
__________________ |