![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Un "ciao a tutti" e un parere (spellcaster deck) all'interno di Yu Gi Oh: innanzitutto un saluto generale a tutti, è un po che leggo questa board ma non avevo ancora mai avuto tempo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Un "ciao a tutti" e un parere (spellcaster deck) innanzitutto un saluto generale a tutti, è un po che leggo questa board ma non avevo ancora mai avuto tempo di registrarmi. è da poco che gioco a YG, quindi non ho la gran conoscenza di carte, combo e strategie che molti di voi hanno, ad ogni modo non prendetemi per il n00b-under12 che nemmeno sa leggere un libretto di regole... avendo iniziato a giocare con uno SD spellcaster, mi ci sono affezionato e ho cercato di migliorarlo quanto possibile con le mie conoscenze. ok, non è il "solito" deck che vedo spesso in vari post, e anche so che come tipologia di deck non è il massimo della forza, ma mi piace e vorrei trarci il meglio.. vi chiedo quindi consigli e pareri su questo che alla fine ho montato su: si basa parecchio sulla presenza in campo del DM (e magie a lui collegate), sul giro/ricircolo di segna-magia e sui flip-monster (:cry per il mio piccolo tsukuyomi...) sono 46 carte...un po tante, ma ancora non so decidermi sul cosa togliere... here we go: Count: 47 Monsters: 22 Tribute: Dark Magician Dark Magician Dark Magician Dark Magician of Chaos Magical Marionette Silent Magician LV8 Non-Tribute: Apprentice Magician Apprentice Magician Breaker the Magical Warrior Kycoo the Ghost Destroyer Kycoo the Ghost Destroyer Magical Plant Mandragola Magician of Faith Mythical Beast Cerberus Old Vindictive Magician Old Vindictive Magician Sangan Silent Magician LV4 Skilled Dark Magician Skilled Dark Magician Witch's Apprentice Spells:16 Book of Moon Dark Magic Attack Dedication through Light and Darkness Diffusion Wave-Motion Heavy Storm Lightning Vortex Mage Power Magical Dimension Mystical Space Typhoon Nobleman of Crossout Pot of Avarice Smashing Ground Smashing Ground Soul Reversal Swords of Revealing Light Thousand Knives Traps:9 Call of the Haunted Magician's Circle Miracle Restoring Mirror Force Pitch-Black Power Stone Pitch-Black Power Stone Ready for Intercepting Sakuretsu Armor Sakuretsu Armor grazie a chiunque voglia pensarci su un po saluti |
| ||||||||||||
| è un deck troppo "pesante"..hai 6 mostri ciccioni (uno dei quali ad evocazione unica)..devi assolutamente eliminare qualkosa (anke perkè gioki 1 sola Magical Dimension..kosa assurda..devi assolutamente portare questa magia a x2 minimo).. x il resto sei pieno di peskate morte..tipo Diffusion Wave Motion..Mage Power..Soul Reversal..e le magie per il Mago Nero pure il reparto trappole è da rivedere..mankano le kose fondamentali..e poi non proteggi minimamente i tuoi mostri (ti spakkano i ciccioni kon semplici saku..bottom..torrential)... p.s. ... menomale...non sei un under-12. YEAH!!! Siamo sommersi da ragazzini isterici qui...ehm..sshh
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
![]() intanto grazie per i consigli a entrambi. per quanto riguarda le prime modifiche, non riesco proprio a capire il senso di cibernetico e spirit reaper nel mazzo...sul resto ci sto seriamente pensando anche se "distruggerebbe" la monotematicit�* del mazzo...ma sono carte che mi ispirano parecchio, specie lupo e monarca.. per il resto, avevo notato che ha parecchi mostri da tributo. il mio ragionamento è stato che sia DM (->skilled + miracle restoring + magical dimension) sia DMOC (->dedication) sia silent lv8 (->silent lv4) sono evocabili in qualche maniera "particolare"...l'unico che dovrei evocare per tributo in maniera tradizionale è/era marionetta (e ora forse il monarca).. pescate morte intendi? se poi mi suggerisci qualche carta per proteggere i miei mostri provo a inserirla anche se non so proprio al posto di cosa [edit]: Dust Tornado? Seven Tools? Trap Jammer? anche se preferirei una magia -.- ->My Body as a Shield? thnkya! Last edited by Hif.; 22-09-2006 at 11:35. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |