![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck ultimato!!! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Ultimate cyber drago no no senti nn va bene... cioè secondo me tu sei uno ke ce ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
purtroppo nn ho don zalog e neanke newdoria x quanto riguarda i ratti cosa ci prendo??? le exiled??? ma c'è giÃ* last will.... nn so ci dv pensare forse hai ragione.... proverò a vedere se gira meglio anke se cn gli apprendisti se c'è un mostro forte in campo ke me li distrugge vanno a prendere l'anziano ed il turno dopo lo scopro e sbaraglio la dif avversaria.... X FAVORE ALTRI CONSIGLI???risp |
| ||||||||||||
| my side : mobius kuriboh wombato des x 2 mistico lv 2 x 2 cannone a onde soniche solenne royal waboku x 2 dust x 2 lily goldd il mio dubbio era principalmente quello degli apprendisti.... ke ne pensate??? ke ne dite se: -anziano -apprendista +tomato x2 secondo voi vanno bene ste modifiche??? |
| ||||||||||||
| mobius kuriboh wombato des x 2 mistico lv 2 x 2 cannone a onde soniche solenne royal waboku x 2 dust lily goldd silvva ke ne dite se: -anziano -apprendista +tomato x2 No le modifiche x il main.. Il deck è bello così com'è.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Proverò a vedere se va meglio..... Altri consugli da darmi???risp |
| ||||||||||||
| Visto ke cn i pomodori nn mi andavo a prendere niente di utile ho deciso x gli apprendisti ma ho ancora qualcosa da chiedere...... 1x jinzo 1x mobius 1x zaborg 2x cyber drago Mostri senza tributo:16 1x mago della fede 1x reaper 1x rana degli alberi 1x breaker 1x sangan 1x drago miraggio 1x signora guerriera d.d 1x kycoo 1x dekoichi 1x riflettore 2x esiliata 2x anziano mago vendicativo 2x mago apprendista/- 1 x il secondo dekoichi????? Magie:13 1x controllo della mente 1x schiacciare 1x boltex/pot of avarice 1x sepo prema 1x tifone 1x nobiluomo 1x capro 1x tempesta pot. 1x caritê 1x last will 1x spada rivelatrice 2x scambio creature Trappole: 1x torrential 1xwaboku 2x saku 1x buco trappola senza fine 1x richiamo ho solo questo ultimo dubbio che ve ne pare???? Ben accetti anke i fix..... quindi fixfixfixfixfixfixfix.....ecc |
| ||||||||||||
| 1x jinzo 1x mobius 1x zaborg 2x cyber drago Mostri senza tributo:16 1x mago della fede 1x reaper 1x rana degli alberi 1x breaker 1x sangan 1x drago miraggio------>ratto gigante 1x signora guerriera d.d 1x kycoo ------>whildearth fidati è buonissimo 1x dekoichi 1x riflettore ----->ratto gigante 2x esiliata 2x anziano mago vendicativo 2x mago apprendista/- 1 x il secondo dekoichi????? Magie:13 1x controllo della mente 1x schiacciare 1x boltex------> 2°schiacciare 1x sepo prema 1x tifone 1x nobiluomo 1x capro 1x tempesta pot. 1x caritê 1x last will 1x spada rivelatrice------>metti la pot 2x scambio creature Trappole: 1x torrential 1xwaboku 2x saku 1x buco trappola senza fine 1x richiamo nn hai la mirror??? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |