![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AIUTO!!!! HO RIFATTO MOLTE VOLTE IL DECK MA... all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi.... aiuto!!!!! ho rifatto molte volte il deck ma non mi soddisfa. datemi qualche consiglio PS. vorrei fare un deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ragazzi.... aiuto!!!!! ho rifatto molte volte il deck ma non mi soddisfa. datemi qualche consiglio PS. vorrei fare un deck basato sui mostri toon... grazie del vostro aiuto |
| |||||||||||
| perchè mi sconsigli i toon????? a me piacciono, tanto è vero che ho comprato il mazzo introduttivo di pegasus, perchè mi dici che se lo voglio competitivo devo lasciar stare i toon???? |
| ||||||||||||
| Quote:
i deck migliori con qst banned sn i soul control, OTK, minestra, burn, ed altri |
| ||||||||||||
| Quote:
però...in questo diskorso una kosa vera c'è...il mazzo toon non è kompetitivo kol metagame attuale..ha buonissime carte di supporto ma è parekkio lento per quanto riguarda la possibilita' di attakkare..e quindi sfruttare ji effetti dei mostri tematici.. cmq il tuo si puo mijorare
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 20-09-2006 at 19:08. |
| ||||||||||||
| Quote:
Sono divertebti da giocare...però come tutti quei mazzi basati tipo su roid o E-HERO ci sono molte lacune.. |
| ||||||||||||
| Quote:
e poi...il suo mazzo si puo mijorare...kome tutti i deck del pianeta (infatti invece di postare qui ho cerkato di dare un mano nell'altro topic..quello in kui si parla del deck)
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Questo vuole fare un MAZZO TOON...vuole KONSIJI PER UN MAZZO TOON... allora...KOSA KAVOLO POSTATE A FARE QUESTE FRASETTE INUTILI ED INSENSATE !!!!!!! ok...state esagerando...ci sono 4/5 post ke dikono IL MAZZO TOON NON VA BENE..CAMBIALO... basta !! non ha kiesto il deck per vincere il kampionato del mondo...ma un semplice TOON DECK !!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |