![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante new deck!!! all'interno di Yu Gi Oh: no assolutamente.. innanzitutto ho solo lui ke rimuove e poi io con lui rimuovo i maghi apprendisti, anziano mago ... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| no assolutamente.. innanzitutto ho solo lui ke rimuove e poi io con lui rimuovo i maghi apprendisti, anziano mago ... tutti mostri scarsi ke inutile far ritornare |
| ||||||||||||
| nn toglierò mai lo strike lo rendo indistruttibile, il mio deck è 50%oscuritÃ* w lo strike cmq sunjet fammi sapere quando vuoi venire a giocare ci sarò sempre... cmq nn metterei mai un altro zaborg xkè preferisco parshat mille volte... peccato ke è un 1900 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| o WEWEW MADO KM VADO IN FREVA QUANDO IO mi metto delle cartye tipo la corsa avventata un certo ultimate ciber drago dice ker è inutile po dopouna settimana lo vediamo cn 2 corse avventate! |
| ||||||||||||
| ce solo una piccola differenza, a me corese avventate servono x fare attivare più facilmente gli effetti di alcuni miei mostri... a te servono solo x aumetare l'attacco e soprattutto nn le gioki al momento giusto. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |