![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante RAGAZZI HO RIVISTO IL DECK.... DATE UN OCCHIATA, PER FAVORE all'interno di Yu Gi Oh: ORA LE CARTE SONO 46 E CREDO DI AVER TOLTO TUTTE LE "BANDITE". MOSTRO: ABBANDONO ALLIGATORE TOON SIRENA TOON TESCHIO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ORA LE CARTE SONO 46 E CREDO DI AVER TOLTO TUTTE LE "BANDITE". MOSTRO: ABBANDONO ALLIGATORE TOON SIRENA TOON TESCHIO EVOCATO TOON DRAGO OCCHI BLU TOON MANGA RYU-RAN (TOON) ELFI GEMELLI TOON FORZA D'ATTACCO GOBLIN TOON SOLDATO CANNONE TOON STREGONE MASCHERATO TOON ORCO GIGANTE MAGO DELLE ACQUE GERME GIGANTE (X2) COCCINELLA DEL DESTINO HANE-HANE UCCELLO SONICO GOBLIN CIECAMENTE FEDELE INSETTO MANGIA-UOMINI MASCHERA DELL'OSCURITêRYU-RAN GEEDO DALLE TRE TESTE SOLDATO DI PIETRA FRATELLO DELLE ARPIE MAGIA: YAMI SPACCATURA CEDIMENTO DEL SUOLO RITO ILLUSIONE NERA PENDENTE NERO CORSA AVVENTATA ANNULLA CARTA MAGIA MONDO TOON FOGLIO ILLUSTRATIVO TOON ARMATURA DI ORO RARO DIAN KETO IL CURATORE TRAPPOLA: WABOKU DISTURBO MAGICO MURA DEL CASTELLO RINFORZI LANCIA INCANTATA ATTACCA E RICEVI I SETTE ATTREZZI DEL BANDITO ULTIMA OFFERTA GOBLIN LADRO DESIDERI SOLENNI DIFESA TOON Allora..... cosa ne pensate ora???? se crediate che ci sia ancora qualcosa che non va, non esitate a dirmelo. grazie |
| |||||||||||
| la mia tattica è l'attacco e la difesa da trappole e carte magia. perchè mi consigli di scendere a 40, non c'è poi tanta differenza. e poi tieni in considerazione che ero partito con 90 e ne ho tolte la metÃ*, non so e non vorrei togliere + nulla..... |
| ||||||||||||
| - Devi puntare sui Toon 4 stelle o meno..quindi suji Elfi..Forza Attakko...Soldato Cannone e Mago Maskerato...questi sono ji unici Toon ke puoi evocare anke senza il Mondo Toon in campo. - Al massimo tieni un Teskio Evocato Toon...ma solo per renderlo piu tematiko..(io sinceramente non lo giokerei) - Per ji altri mostri ci vojono kose per velocizzare il mazzo...tipo Pomodori Mistici (kon i quali puoi evocare specialmente il Soldato Toon e il Mago Toon..risparmiando magari il turno d'attesa)...e soprattutto i mostri tipici e "indispensabili" (Maga della Fede...Sangan...Breaker.....roba di questo tipo insomma) - Altri tributi utili sono i soliti Mobius (spakki trappole fastidiose) e magari Jinzo (poi però devi stare attento anke al numero delle tue trappole) - Per le magie ASSOLUTAMENTE 3x Fojetti Illustrativi Toon ... 2/3 Mondo Toon ... 1/2 Ritorno Totale ... 1/2 Rifornimenti D'Emergenza ... e le solite utili...quindi Nobiluomo...Carita'...volendo Skiacciare e Controlla Avversario...Tempesta Potente (da usare kon kautela) e Tifone Spaziale Mistico...Controllo della Mente (anke x2...puoi per esempio sparare mostri avversari kol Soldato Toon) etc etc..ovviamente devi fare delle scelte..e tenerti sulle 15/16 magie - Per le trappole potresti andare di Decreto Reale..e quindi mandare al quel paese tutte le Saku..Bottomless...Mirror...ke rompono le skatole ai tuoi attakki diretti...ovviamente anke kon 2x Decree devi infilare di main Torrenziale...Mirror e Anello della Distruzione. Cmq la tattika kon i Decreti non è obbligatoria...infatti giokare Ultima Offerta è una scelta azzekkatissima (evoki specialmente i toon nel turno avversario..in questo modo nel tuo turno puoi gia attakkare)..... x ora mi viene questo...poi dipende dal tipo di strategia ke preferisci
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 20-09-2006 at 18:55. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |