![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante otk cyber stein all'interno di Yu Gi Oh: 3agili momonghe 1giara trasformante 3pomodori 2exiled 1mago fede 1dd warrior lady 3cyber stein 1sangan 1tifone 1livello limite 1tempesta 2megamorph 3intrugli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| otk cyber stein 3agili momonghe 1giara trasformante 3pomodori 2exiled 1mago fede 1dd warrior lady 3cyber stein 1sangan 1tifone 1livello limite 1tempesta 2megamorph 3intrugli 2ritorno totale 1nobiluomo 1dd designator 1capro 1caritÃ* 2messaggeri 1spade 1rimozione di limite 1cessate 3secret barrel 1riflessa 1cilindro 1legame consigli???ne ho moltissimo bisogno... |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il mio fusion è questo.. dragonessa a cavallo drago del fuoco nero guerriero karbonala reaper on the nightmare 2balter fiend skull dragon re ojama lama oscura il cavaliere del drago senshi cyber blader l'ultimo guerriero maestro di oz drago mitraglia gemello finale chimerateck grazie per i consigli ma mi mancano le emergency... e il last will senza tributi e con solo 2 exiled con cui posso attivarlo non mi piace tanto...però lo proverò... altri? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |