![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck da ricostruire? all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi, con le ultime banned list mi sono ritrovato con il deck massacrato! Datemi una mano a rimetterlo in sesto... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck da ricostruire? ragazzi, con le ultime banned list mi sono ritrovato con il deck massacrato! Datemi una mano a rimetterlo in sesto... Questo è quello che è rimasto del mio deck... Drago Bianco occhi Blu Mago Ordine del Caos Jinzo Cavaliere Vento Oscuro di gaia 2 Orco Gigante Zombyra L'oscuro 2 Abile Mago Nero Breaker il guerriero Magico Signora Guerriera D.D. 2 Biblioteca Magica Reale Assalitore Notturno Mago della fede Angelo Scheletrico Kaibaman Fulmine Boltex Megamorph Caritê Graziosa Dimensione Magica Controllo della Mente Spade Rivelatrici Scambio Creature Tempesta Potente Capro Espiatorio Sepoltura Prematura Waboku Scudo Prosciugante Richiamo del Posseduto Tornado di Polvere Cilindro Magico Magia Ombra Stanza D'evacuazione forzata Armatura Sakuretsu Anello della Distruzione Con le banned list o perso carte come i miei Stregoni del Caos, Cyber Giara, Anfora dell'aviditê, Strappa Possesso... Come posso risistemarlo utilizzando una strategia che usi la maggior parte di queste carte? Sapete, i soldi per tante carte nuove non nascono dagli alberi...
__________________ Io lo so... Un Giorno ci riuscirò... sconfiggerò Yugi e tornerò ad essere il campione... ...devo farcela... altrimenti...la mia vita... CHE SENSO HA? |
| ||||||||||||
| Zaborg il monarca del Tuono Mobius Jinzo Cavaliere Vento Oscuro di gaia 2 Drago Lanciere 2 Mago Apprendista Breaker il guerriero Magico Signora Guerriera D.D. Spirito Mietitore Anziano Mago Vendicativo Assalitore Notturno Mago della fede Angelo Scheletrico 2 Forza Esiliata Newdoria sangan Fulmine Boltex 2 Scambio Creature Caritê Graziosa Controllo della Mente Spade Rivelatrici Tempesta Potente Capro Espiatorio Sepoltura Prematura 2 Schiacciare nobiluomo dello scambio Ultimo Desiderio 2 Buco Trappola senza Fondo Richiamo del Posseduto Cilindro Magico 2 Armatura Sakuretsu Anello della Distruzione Questo è il deck che mi consigli Goten? Credo di avere tutte le carte che mi hai consigliato...vedrò di farlo girare e vedere come va... grazie di tutto!
__________________ Io lo so... Un Giorno ci riuscirò... sconfiggerò Yugi e tornerò ad essere il campione... ...devo farcela... altrimenti...la mia vita... CHE SENSO HA? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |