![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mio deck minestra all'interno di Yu Gi Oh: mostri: 22 1 x Zaborg 3 x Cyber Drago 1 x Fenice Sacra di Nephtys 1 x D.D. Assailant 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mio deck minestra mostri: 22 1 x Zaborg 3 x Cyber Drago 1 x Fenice Sacra di Nephtys 1 x D.D. Assailant 1 x Arcidiacono di Nephtys 2 x Dekoichi la locomotiva da Battaglia Incantata 1 x Breaker il Guerriero Magico 1 x Sangan 1 x Spirito mietitore 1 x Spadaccino Mistico LV2 2 x Forza Esiliata 1 x Ciberstein 1 x Signora guerriera D.D 2 x Mago Apprendista 1 x Mago della fede 2 x Anziano mago vendicativo Carte Magia: 15 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Schiacciare 1 x Sepoltura Prematura 1 x Capro Espiatorio 1 x Caritê Graziosa 1 x Tempesta Potente 1 x Ultimo Desiderio 3 x Controlla avversario 1 x Giara dell’avarizia 1 x Libro della Luna 1 x Confisca 1 x Rinforzi dell’esercito 1 x Scambio Creature Carte Trappola: 5 1 x Forza Riflessa 1 x Tributo Torrenziale 3 x Decreto Reale Side Desk: 15 2 x Mobius il Monarca Glaciale 2 x Kuriboh 2 x Cannone a onde soniche 3 x Goldd 2 x Wombato Des 2 x Intruglio dell’anziano 2 x Waboku UP UP
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai Last edited by chameleon71; 24-09-2006 at 22:11. |
| ||||||||||||
| osservazione corretta ma ...sing..non ho ne l'uno ne l'altro...sing |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |