![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante 3r all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi mazzuokkolo kn un altro mazo ha vinto un altro tin ciber dargo stranissimo cn le corse avventate tre parshat ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
ahah è il mazzo di Bellido (che tra l'altro non è neanche arrivato in top8 allo shonen)... che copione a parte gli scherzi non so se l'ha copiato pari pari (anzi spero di no visto che noi italiani siamo decisamente meglio...ma gli avete visti i mazzi dello shonen? che pena)... giocava anche uno shrink come Bellido per caso? XD |
| ||||||||||||
| Me lo postate il deck di Belindo (solo per curiositÃ* non per copiarlo intendiamoci). Se non lo conoscete perfettamente mi interessa conoscere la strategia di fondo perchè mi interessa sapere questo ragazzo come ragiona quando gioca. Per esempio ha scelto un beat però ha inserito queste carte particolari perchè... Non so se mi sono spiegato |
| |||||||||||
| credo sia una questione di incatenare le carte (corsa avventata e blast with chian) nel damage step di modo da eludere varie sakuretsu/enemy/book/etc e usando parshat e zaloog di fare attivare i loro effetti....la strategia e'acuta,pero' quelle carte necessita di mostri sul terreno e quindi rendo il mazzo piu' debole di altri al topdeck.... |
| |||||||||||
| Quote:
chiamarlo beat mi sembra un po' azzardato in pratica con hydro, pomi, cyber drago e rana tiene il campo con exiled, zaborg, ddwl e newdoria tiene sotto freno quello dell'avversario con Parhsath pesca e con Donzy scarta i mostri deboli li protegge con shrink (sborone), rush e blast(che tra l'altro spacca, quindi con i zaborg e i mobius che giravano era ottima cosa) il resto è comune agli altri piace un sacco anche a me |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Blast=Colpo con Catena(+500 ATK e quando vien distrutta distrugge una carta sul terreno) |
| ||||||||||||
| cmq io ho partecipato a quel torneo con mazzuoccolo è ha vinto il tin di cyber drago, oggi sono anke andatoalla fumetteria dove ha vinto un altro torneo con il suo nuovo mazzo di cui tanto si vanta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |