![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante 3r all'interno di Yu Gi Oh: E' un buon mazzo...Non penso giochi il Shrink pero'...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| quale, quello di Bellido, o quello di Mazzuocolo? quello di Bellido sicuramente si (d'altronde ha vinto uno shonen quindi uno shrink se l'è portato a casa), quello di Mazzuocolo non so, l'ultima volta lo shrink non ce l'aveva (magari se l'è fatto prestare, qualcuno lì in mezzo dovrebbe averlo) X Legendary: ti avevo giÃ* risposto in un altro topic distrattone!!! porgimi le natiche e provvederò alla punizione |
| |||||||||||
| va beh, io gli ho dato del copione... ma per scherzare! Probabilmente avrÃ* preso solo spunto e poi si è costruito una propria strategia |
| ||||||||||||
| Quote:
PS: più che fortunato direi che ha moltissime carte (fidati perchè ne so qualcosa) e molta ma molta fantasia... oltre ad essere bravo |
| |||||||||||
| Quote:
lo puoi sempre comprare (e ripeto ma non sono sicuro, forse qualcuno lì in mezzo ce l'ha... ovvio che è molto più probabile che lo abbia sostituito con qualcos'altro) no in questo forum non penso sia iscritto |
| ||||||||||||
| 2 cyber drago 1 mobius 2 parshat 3 hydrogeddon 2 pomodori 2 don zaloog 1 reaper 1 sangan 1 breaker 1 ddwl 1 mago della fede 2 exiled 1 rana degli alberi e poi nn ricordo altro magie: 3 corse avventate(mi sono rimaste inpresse) 2 swap 2 enemy controller 1 book e poi le solite trap: 2 colpo con catena 1 ring 1 bottomless 1 tributo torrenziale 1 mirror ecc ieri l'ho rivisto in fumetteria dove ha partecipato e vinto un altro torneo, ma sopratutto sfoggiava quella bruttissima coppa dell'upper deck.... bravoooooooo!!! abbiamo capito ke sei forte xò basta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |