![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Dragon's Deck all'interno di Yu Gi Oh: TriBuTe SuMMoN x7 2 Tyrant Dragon 2 Armed Dragon lv5 1 Different Dimension Dragon 2 Fusilier Dragon, the Dual-Mode Beast ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nn m ispirano le risonanze... magari metterei 1 rikiamo del poss,1 perla del drago (molto utile cn le trap ke girano & va in combo col rikiamo,skarti 1 mostro poi lo evoki),magari 1 altro distruzione skiacciante...kontrolla se gira meglio... p.s.ke è :"Super Rejuvenation"?
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| perla di drago non mi piace, per pararmi ho gi�* King Dragun (e poi i Tyrant sono immuni da Trap che bersagliano e il Different Dimension dal resto) Super Rejuvenation è una Magia Rapida che durante l'End Phase del turno in cui viene attivata ti permette di pescare un tot di carte pari al numero di Draghi scartati dalla mano e/o offerti come tributo durante il turno (combo con draghi armati, carit�* graziosa, i tributi..) e siccome quando entra mi salva, la voglio tenere dentro (poi è un deck abbastanza 4fun quindi non mi interessa anche se è una carta perlopiù morta) ...per quanto riguarda Spirit Ryu ce lo avevo messo, ma poi l'ho levato perchè funziona solo quando attacca e non è poi così risolutivo...ho preferito mettere 2 troop dragon e il d.d. dragon. PS: i Reasoning (ragionando) non si toccano! Mi evitano le pescate-badile e poi quando la gioco ci si fa sempre 4 risate XD Last edited by SoulBanisher; 19-09-2006 at 00:28. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |