![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante scusate ragazzi è la terza volta ke cambio il deck e adesso gira molto meglio... all'interno di Yu Gi Oh: datemi latri consigli x favore volgio posto x la metamorfosi... mostri: 19 1 zaborg 1 jinzo 1 cyber drago ( ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate ragazzi è la terza volta ke cambio il deck e adesso gira molto meglio... datemi latri consigli x favore volgio posto x la metamorfosi... mostri: 19 1 zaborg 1 jinzo 1 cyber drago ( ne ho solo uno) 1 parshat cavaliere volante 1 dd assailant 1 mago della fede 1 spadaccino mistico lv2 2 pomodoro mistico 1 newdoria 1 reaper 1 cyber stein 1 sangan 1 don zaloog 1 ddwl 1 braker il guerriero magico 1 rana degli alberi 1 exiled force 1 dekoichi la locomotiva da battaglia magie:13 2 schiacciare 1 brain control 2 swap creature 1 rinforzi dell'esercito 1 tempesta potente 1 tifone spaziale mistico 1 last will 1 nobiluomo 1 caritê graziosa 1 capro espiatorio 1 sepoltura prematura trap:8 1 tributo torrenziale 1 bottomless trap hole 3 sakuretsu armor 1 forza riflessa 1 waboku 1 richiamo del posseduto fusion deck:2 1 super vehicroid jumbo drill 1 cyber drago gemello lo so è molto simile a quello vekkio solo ke ho cambiato il numero delle carte è la struttura... datemi consigli!!!! Last edited by Ultimate cyber drago; 17-09-2006 at 21:53. |
| ||||||||||||
| no secpndo me sbagli, xkè il secondo exiled si mette solo se si giocano i ratti secondo me e poi il waboku è sempre utile attivarlo in risposta l'altro bottomless nn ce l'ho e neanke un enem controller senò nn avrei esitato a metterli... |
| ||||||||||||
| ti sbagli tu 2 exiled non si giocano solo se si ha i ratti.....ma soprattutto se si ha last will vanno in combo!!!! per le trappole era solo il mio punto di vista se a te va bene cosi' non chiedere nemmeno consigli.......
__________________ La parte oscura del proprio cuore e della propria mente finisce sempre per predominare...... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |