![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante zombie-phoenix mi serve aiuto a fixarlo all'interno di Yu Gi Oh: allo, dp un mesetto con un OTK, ho cambiato genere xche andava un po troppo a kulo (io sn un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| zombie-phoenix mi serve aiuto a fixarlo allo, dp un mesetto con un OTK, ho cambiato genere xche andava un po troppo a kulo (io sn un po sfigato, tranne qlk volta eheh...), il deck e qst: mostri tributo 6 2 kokki 2 vampiri 1 fenice 1 jinzo (lo levo???) mostri 15 3 tarta 2 exiled 2 apprendisti 1 arcidiacono 1 anziano mago 1 mietitore 1 liv2 1 stein (cm vedete li includo sempre xche mi piacciono troppo...) 1 braker 1 d.d. lady 1 sangan magie 15 3 book 2 schiacciare 2 scambio creature 1 rikiamo mummia 1 book 1 tifone 1 last will 1 capro 1 carita 1 tempesta 1 nobiluomo trappole 7 1 mirror 1 torrential 1 cilindro (levo x la 2 sakuretsu??) 1 sakuretsu 1 bottomless 1 rikiamo 1 buco trappola side 1 mobius (meglio 2??) 1 goldd 1 silva 1 assalitore 1 mago (e inutile di side??) 2 uragano speciale 1 proibizione 1 spade 2 decreti 2 tornado 2 waboku ke ne dite, mi aiutate a migliorarlo?? |
| ||||||||||||
| nn vedo spirito polvere oscura (va bene anke x la fenice) oltre ad essere una carta devastante jinzo mettilo di side e lo aggiungi quando gioki i due decreti cilindro lascialo, può fare molto più male di una sakuretsu un mobius di side va bene e lo stesso x il mago della fede
__________________ Burn your Enemy, this is the rule! ![]() PlanetNintendo.it Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w |
| ||||||||||||
| Quote:
altri consigli?? |