![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My remotion all'interno di Yu Gi Oh: rago ho provato a costruire un deck remotion(il 1 ke faccio)...pero non sempre gira al meglio dark magician of chaos ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| My remotion rago ho provato a costruire un deck remotion(il 1 ke faccio)...pero non sempre gira al meglio dark magician of chaos jinzo demone megacyber 3pomodoro 3strike 1newdoria 1donzy 1reaper 1mago 1exarion 1dd warrior lady 1dd assailant 2dd scout 1sangan 1mirage 1breaker 1capro 1dimension 1caritê 1tempesta 1nobiluomo 1tifone 1enemy 1book 2smashing 2swap 1rinforzi 2return 2skull lair 1mirror 1tributo torr 1ring ke ne pensate
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja Last edited by Mure1990; 17-09-2006 at 13:57. |
| ||||||||||||
| mmm cmq rimuovo cmq molto con gli strike e il dark e gli skull lair...con bazzo mi incarto xke non è dark e mi frega gli strike...le magie e trap ke ti sembrano?forse un po pesanti...
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| |||||||||||
| lo stavo provando anchio da bel po' di tempo (e sono ancora indeciso se come deck di supporto usare questo o il freed). Qui poi va a concezioni singole (tranne per il Bazzo che è fuori di testa anche solo pensare di inserirlo) per esempio TRIBUTI DmoC io non lo giocavo (anche se molti lo giocano) visto poi che uno dei punti forza dello strike control è la presenza campo, il Demone Megacyber non mi sembra il più indicato. Al loro posto io gioco/giocavo Zaborg e Blowback MOSTRI 3 pomi sono obbligatori gli strike li ridurrei a 2 (+1 rota) il Mirage da sostituire con un Pitch Black Warwolf (uguale l'effetto ma mostro DARK) l'Exarion e l'Assailant non mi finiscono, io mettevo 2 exiled con Last will e stein per chiusure improvvise MAGIE la questione Dimension, non so. Io non l'ho mai giocata (proprio neanche mai provata), pensando però alla lentezza con cui gioco questo mazzo a mio modo di vedere 2 rftdd mi vanno più che bene Swap a 1 Enemy a 2 Last will e Rota con motivazione di prima TRAPPOLE come girano gli Skull Lair? io per la distruzione di mostri sono andato più sul classico con le 2 exiled, ho paura che si impianti leggermente con lo strike Ripeto che non sono fix, è solo il modo in cui lo farei io secondo i miei gusti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |