![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante questo deck nn è male mi ha battuto oggi... battle ox e guerrieri-bestia... all'interno di Yu Gi Oh: mostri: 1 jinzo 1 zaborg 2 cyber drago 2 bazoo 2 lupo da guerra nero pece 2 battle ox 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| questo deck nn è male mi ha battuto oggi... battle ox e guerrieri-bestia... mostri: 1 jinzo 1 zaborg 2 cyber drago 2 bazoo 2 lupo da guerra nero pece 2 battle ox 2 ratto gigante 2 exiled force 1 lily iniezione fatata 3 agile momonga 1 rana degli alberi 1 ddwl 1 breaker magie: 2 swap 1 mind control 2 schiacciare 1 enemy 1 tifone 1 heavy 1 nobiluomo e qualcos'altro nn lo ricordo a memoria trap: 2 rftdd 2 royal decree 1 bottmless 1 mirror 1 ring questo deck oggi mi ha battuto ed è stato questo ha costringermi a cambiare strategia del mio deck.. ke ne pensate potrebbe essere buono se ci metto una fenice dentro e me lo copio un pò??? |
| ||||||||||||
| Francè ma come hai potuto perdere con questo deck... secondo me faresti bene a tenerti il tuo ma con l'aggiunta di qualche mostro più forte in attacco come giÃ* ti dissi tempo fa. Immagino dopo una prima occhiata veloce che ti hanno messo in crisi le enraged battle ox poichè fanno danno ai mostri in posizione di difesa... ho indovinato? |
| ||||||||||||
| mi sorge spontaneo dire: DOVE STANNO I BERSERK GORILLA????? e meglio farlo tt qnt terra con 3 ascia da guerra infuriata e 3 potere di gaia, in modo ke il berserk diventa un 4 stelle 2500 atk ke fa danni in difesa Last edited by Tonyno_92; 17-09-2006 at 12:02. |
| ||||||||||||
| ragazzi... ma come fate a dire che non è un granchè?? secondo me invece può essere davvero forte, soprattutto con tutte le minestrelle (che usano molto spesso la difesa) che girano... e poi... bazoo + rfdd... *__*
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |