![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante questo deck nn è male mi ha battuto oggi... battle ox e guerrieri-bestia... all'interno di Yu Gi Oh: ci posti il tuo deck sunjet... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| certamente n è un raga ke va a spendere un attimino un paio di carte da 100 euro per potenziarsi il deck massimo massimo una 40 d'euro.. konosco dei ragzzi ke per giokare yugioh nn si lavano spendono capitali per queste carte... uagliu' è un pasatempo si o no????? anke se complessivamente ognuno di noi spende circa ke ne so 1000 euro li abbiamo spesi per tutte ste carte mazzi ecc... posso capire poi i ragazzi ke lavorano si gestiscono i soldi a modo loro.. poi |
| ||||||||||||
| Lo trovi in un post di qualche pagina fa della deck zone... anche se lo ho un po' modificato |
| ||||||||||||
| cmq mure1990 nn può dire agli altri ke loro nn hanno esperienza xkè col deck ke si ritrova nn è ke ha vinto molti tornei secondo me... ma cmq la cosa ke nn sopporto è ke dice ke nn è un grankè il mazzo ke ho postato xkè secondo me nn ne ha mai affrontato uno deck di quella portata, nn voglio dire ke è forte solo xkè mi ha battutto ma secondo me è uno dei mazzi ke gira meglio infatti ieri quel ragazzo ha battuto anke un altro ragazzo con un bel OTK ke nn è roba da poco... |
| ||||||||||||
| quoto anzi ho perso tantissimo prima di arrivare ad un livello di gioco abbastanza alto...adesso ke gioco da quando è uscito il gioco 2003 mi ritengo capace e esperto... |
| |||||||||||
| Quote:
ragazzi dovete capire una cosa... Non potete usare come esempio di "forza" di un mazzo, il fatto che vi abbia battutto più volte o che abbia battuto il vostro amichetto che ritenete fortissimo. Non potete perchè semplicemente non si conosce il vostro livello di gioco per voi magari (esempio casuale) un mazzo "forte" può essere quello del ragazzo che vince sempre nel vostro negozietto, ma che in fin dei conti non si è mai classificato per la fase finale di un pharaoh per me invece un mazzo "forte" può essere quello che all'ultimo turno dei nazio mi ha rifilato un secco 2-0 cacciandomi fuori dai top 8 capite la differenza? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |