![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante questo deck nn è male mi ha battuto oggi... battle ox e guerrieri-bestia... all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Trunks89 ragazzi... ma come fate a dire che non è un granchè?? secondo me invece può essere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sono d'accordo con te molti, tra cui io, si stanno facendo trasportare dalla moda delle evocazioni speciali a catena (ratto, angelo splendente, pomodoro) e tutti o quasi tengono capro. Mi sa che il trample (penso si chiami così il deck in questione) debba essere rivalutato e chi sÃ* se non è uno dei più forti in circolazione anche se poco giocato |
| ||||||||||||
| mr. coerenza |
| ||||||||||||
| Con tanti Forza d'attacco goblin e lei lei che poi passano in difesa con 0? Immagina questa situazione con ascia da guerra infuriata e lupo da guerra nero pece... praticamente 3300 danni diretti! |
| ||||||||||||
| immagina lei lei battle ox berserk pompati con gaia e magari anke i gigantes ke si calano 2 mostri al turno poi immagina una carta ke pochissimi considerano ke è king tiger wanghu e come tributo immagina un golem ingranaggio ke coi gigantes ratti brain etc...viene calato facilmente...quando immaginerai questo avrai un beat devastante te lo assicuro
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si puo perdere anke con il + niubbo del torneo se scula lui o se hai una sfortuna tremenda tu...mai capitato di perdere con qualc1 e poi un altro giorno rigiocarci e stravincere? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |