![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo misto!!! consigli!!! all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: Jinzo Zaborg Mobius Cyber drago Mago della fede Peten x3 Sangan Exiled x2 Breaker Signora dd Insetto sega elettrica ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo misto!!! consigli!!! Mostri: Jinzo Zaborg Mobius Cyber drago Mago della fede Peten x3 Sangan Exiled x2 Breaker Signora dd Insetto sega elettrica Reaper Pomodoro mistico x2 Rana Drillroid Anziano mago vendicativo x2 Magie: Carita Book of moon Tempesta Boltex Rinforzi dell’esercito Spade Sepoltura Capro espiatorio Scambio creature Tifone Schiacciare Potere del mago Nobiluomo Trappole: Cilindro Tributo Buco trappola senza fine Sakuretsu x2 Richiamo Side: Ritorno dall’altra dimensione Ddm maestro dall’altra dim. Mask of darkness Soul release x2 Angelo splendente x2 Spadaccino lv 2 Tornado di polvere Riduzione del costo Angelo scheletrico Confisca Mobius Drillago Vorrei aggiungere!!!!! don zaloog schiacciare mirror force date consigli!!!!!!!!
__________________ finley the best!!!!!!!!!!!!!!!!! cyber drago rulez!!!!!!! cerco: schiacciare don zaloog riflettore mirror |
| ||||||||||||
| bè io ti consiglierei di togliere i peten...o metti le momonghe o metti i mago apprendista così prendi facilmente gli anziano mago vendicativo... comunque io ho sia la giara dell'avarizia che capro espiatorio...tu cosa scambi??
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |
| ||||||||||||
| Veramente io non sono completamente in accordo con la tua scelta di togliere i peten a vantaggio delle momonghe o dell'apprendista, siccome entrambi sono mostri che rallentano le evocazioni per tributo, visto che il loro effetto si innesca solo se distrutti in battaglia, mentre peten in qualsiasi modo esso venga mandato al Cimitero. Forse così non si farê massacrare ma attaccherê Cmq decida lui, secondo come si trova meglio. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
quindi quando questo mostro viene tributato non è possibile evocare un altro peten dal deck...proprio perkè l'ultima azione è l'evocazione del mostro da tributo
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |