![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante exodia all'interno di Yu Gi Oh: ecco a voi un deck chicca che è da unavita che sto cercando di costruirlo, dopo varie carte che mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| exodia ecco a voi un deck chicca che è da unavita che sto cercando di costruirlo, dopo varie carte che mi hanno bandito per exodia faccio fatica a montarlo mi aiutereste? mostri:21 valkyrion guerriero magnetico x3 guerriero magnetico alpha x3 guerriero magnetico beta x3 guerriero magnetico gamma x3 emissario dell'aldila x3 sangan x1 exodia dx braccio sx braccio dx gamba sx gamba magie:15 capro espiatorio x1 tempesta potente x1 carta del ritorno sicuro x2 cuore del perdente x2 sepoltura prematura x1 ricastro goblin x2 area limite B x1 schiacciare x1 spada rivelatrice x1 tifone x1 caritê x1 differente capsula dimensionale x1 trappole: giara della cupidigia x2 sakuretsu x2 cupidigia insaziabile x2 legame gravitazionale x1 |
| ||||||||||||
| Non vedo l'utilitÃ* dei magnetici... secondo me una buona tattica è mandare i vari pezzi al cimitero per poi recuperarli con carte tipo soldato di riserva, industria oscura, mostro reincarnato ecc. L'unico difetto con un piano del genere è scontrarsi con un kykoo, perciò metterei anche un paio di scavo miracoloso (vecchia e inutile in altri mazzi ma qui può fare la differenza...). In più, userei più mostri in grado di svuotarti il deck, tipo giara trasformante, germe gigante, momonga, angelo scheletrico, i vari mimic (ma i lv1 bastano e avanzano...). Cuore del perdente va bene, ma dovresti giocarla in tre copie in un mazzo fatto di soli mostri normali con eccezione della testa di exodia, in modo da massimizzarne l'effetto, ma pesca un cuore su 37 altre carte... Tutte le altre combo, compresa quella con la manticora e il ritorno sicuro, sono lente e inaffidabili. Ogniuno poi fa come gli pare... Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. |
| |||||||||||
| Io nel mazzo exodia ci piazzerei anche 1 insetto mangiauomini e 2 assalitore notturno e come magie/trappole aggiungerei 1 sepoltura prematura, 1 richiamo del posseduto e 1 soul resurrection, se li metti in combo con Sangan (resusciti sangan e lo ammazzi con l'insetto e così via) 4 pezzi sono assicurati. Alvise anche gli alieni grigi, che ti fanno pescare sono ottimi. per non parlare di distruggi carte in combo con soldato di riserva... |
| ||||||||||||
| Quote:
quando postate state attenti a cosa scrivete.. |
| |||||||||||
| Domando perdono!!!! l'assalitore notturno mi pareva fosse solo semilimitato, mentre soul resurrection, ricordavo che resuscitava, ma non mi ricordavo solo mostri normali... non si finisce mai di imparare... grazie per le precisazioni Alvise |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |