![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un suggerimento per il torneo all'interno di Yu Gi Oh: ragzzi mi serve un aiutino per crearmi un mazzo otk non so da dove iniziare, mi potete suggerire poiche domani ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ragzzi mi serve un aiutino su cosa lo posso basare ? |
| ||||||||||||
| esistono olti tipi di otk ma nn sn esperto al riguardo.... ho provato a farne uno ma nn so se è competitivo o se gira..... Mostri: 1x Jinzo 2x Zaborg 3x Cyber Drago 2x Victory Viper 2x Dekoichi 2x Cyberstain 2x Proto cyber Drago 2x Cyber fenice 1x Breaker 1x Mago della fede 2x Exiled 1x Sangan 1x DDWL Magie: 1x Vincolo di Potere 2x De fusione 1x Fusione Futura 3x Fusione sovraccarico 1x Rimozione di limite 1x Rinforzi 1x Graceful 2x Schiacciare 1x Sepoltura 1x tempesta 1x tifone 1x Book of Moon 1x Nobleman 1xLast Will Trappole 1x ring of destruction 1x torrential 1x Mirror Force 1x Return From DD 2x Royal Fusion: 3 Chimeratech 1 Cyber End Dragon 1 Cyber Twin Dragon 1 Maestro Di Oz 1 Ryu 1 Balter 1 Drago Mitraglia 1 Re Ojama io ho provato poi nn ti garantisco niente... |
| ||||||||||||
| un altro consiglio per favore il torneo inizia fra 5:30 e devo ancora creare il deck HELP!!! |
| ||||||||||||
| il torneo lo faccio a mantova di dove c'è il campione di trento di padova e molti altri che sono stati amessi alle nazionali. cosi testo il deck ad un livello abbastana alto, almeno vedo subito se funziona o no! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |