![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante l'armata innarestabile all'interno di Yu Gi Oh: Bella quella del Kozaky!! Ascolta, Peloso, leggi il ruling delle carte prima di inserirle.... Ke ne pensi??... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| kozaky se si guarda com'è scritto è messo tra 2 " " vircolete e poi perchè nel gioco yugioh ultimate masters 2006 quando lo si evoca l'effetto non parte? tenendo conto che ci sono i rulin ufficiali e originali! me lo spiegate? poichè non è un bag del gioco perchè ne ho visti altri che fanno la stessa cosa. |
| |||
| Quote:
YU-GI-OH! Mi disp ke hai capito male |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| probabilmente la questione del videogame ke non distrugge Kozaky è una kavolata...detta per dare sostegno a questo "mikro-errorino" grossolano... e cmq portare kome esempio la dinamike tratte da un videogioko non mi sembra molto "professionale"....ahah.... ...e poi kiedete kosa sono i niubbi !!!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |