![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiutatemi x il mio deck!!! all'interno di Yu Gi Oh: posto il mio deck ho bisogno di aiuti e consigli... carte:40 mostri da tributo (5 o sup.) : 4 Bitelon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| aiutatemi x il mio deck!!! posto il mio deck ho bisogno di aiuti e consigli... carte:40 mostri da tributo (5 o sup.) : 4 Bitelon Bestia-ingranaggio antico Cavaliere vento oscuro di gaia Coleottero sciabola mostri 4 o inf. : 16 Spadaccino mistico lv.2 """""""""""" """"""""" lv. 4 Sangan Sasuke maestro ninja Elfi Gemelli Breaker il guerriero magico Abile mago nero (x 3) Spirit reaper Difensore-eroe del destino Behemot bifronte Newdoria Folle cane dell'oscuritÃ* Mago della fede Rana degli alberi magie: 15 Mostro-cancello Nobiluomo dello scambio Ultimo desiderio Tempesta potente Agnelli dispersi Potere del mago Fulmine boltex Scambio creature Nobiluomo dello sterminio Tifone spaziale mistico Flint Sepoltura prematura Assorbimento magico Distruggi carte Spada rivelatrice trappole : 5 Ira divina Scudo prosciugante Desideri solenni Richiamo del posseduto Cilindro magico Help me please!!!! Armor legend !!Titan!! |
| ||||||||||||
| Allora intanto questo deck nn ha strategia o cmq nn è definibile cm beat burn ecc.... poi secondo me è meglio costruirsi un deck di una determinata tipologia oppure fare un minestrone ma fatto beno ovvero che giri e ,al momento giusto, sorprenda l'avversario cn una combo.... Quindi è un po' incasinato cm deck ma nn c'è problem infatti basta che tu mi dica che tipo di deck vuoi ed io adeguerò quello che hai.... |
| ||||||||||||
| Molte carte nn le avrai ma.... 1x Jinzo 1x Mobius 1x Zaborg 2x Cyber Drago 2x Pomodoro Mistico 1x Maga della Fede 1x Sangan 1x Breaker 1x Spirit Reaper 1x Dekoichi 2x Exiled 1x D.D. Warrior Lady 1x D.D. Assailant 1x Spadaccino Mistico lv2 2x Mago Apprendista 2x Old Vingitive Magician 1x Sepoltura Prematura 1x Smashing Ground 1x Caritê Gentile 1x Tempesta Potente 2x Controlla Avversario 1x Confisca 1x Nobiluomo 2x Scambio Creature 1x Rinforzi dell'Esercito 1x Last Will 1x Book of Moon 1x Tifone 1x Scapegoat 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Ring of Destruction 2x Royal Decree Questo è un deck abbastanza forte e devo ammettere che dÃ* soddisfazione se riesci acostruirlo 6 a posto...... |
| ||||||||||||
| In effetti FRENKNOT non ha tutti i torti non c'è una strategia precisa anzi non c'è affatto. Io per esempio ho un minestrone però con la tattica degli XYZ e sto cercando di velocizzarlo con dei mostri a catena ma sto scegliendo le carte giuste. vedi di modificarlo prediligendo particolari categorie di mostri... ecco a tal proposito ho visto vari guerrieri... questa potrebbe essere una strada |
| ||||||||||||
| io non le ho trovate sugli alberi le carte^^ cmq hanno ragione gli altri non c'è strategia... |
| ||||||||||||
| Si hai ragione ma le carte suggeritegli non sono neanche così facili da trovare e chi cel'ha o non le dÃ* o ti fa buttare il sangue... il deck sopra suggeritogli è uno dei migliori e più competitivi ma secondo te se Cyber drago lo avesse avuto non lo avrebbe messo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |