![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiutatemi x il mio deck!!! all'interno di Yu Gi Oh: aiutatemi x un deck cn più strategia!!! magari più tardi posto una lista cn le mie migliori carte!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aspettando la lista cm le tue carte migliori ti consiglio d comprare uno structure tipo zombi,acqua,ecc.... così almeno hai una base su cui muoverti.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq io nn vedo ankora la lista delle carte + forti di titan..... dai ke ti aiutiamo |
| ||||||||||||
| non per forza ci vogliono tre cyber draghi per far girare un mazzo , provo ad aggiustartelo aggiungendo carte non troppo rare... [ mostri da tributo (5 o sup.) : 4 Bitelon Coleottero sciabola mobius(oppure un bitelon) mostri 4 o inf. : 16 Spadaccino mistico lv.2 """""""""""" """"""""" lv. 4 Sangan Sasuke maestro ninja Breaker il guerriero magico Abile mago nero (x 2) Spirit reaper Difensore-eroe del destino Behemot bifronte Newdoria Folle cane dell'oscuritê Mago della fede Rana degli alberi pomodoro mistico(x2) avere dei 1900 di atk non e una brutta idea,pero' se ne togli qualcunoe aggiungi per esempio pomodoro mistico aumenti il controll del campo e cerchi anche dei mostri fondamentali(sangan,newdoria,reaper) magie: 15 Nobiluomo dello scambio Ultimo desiderio Tempesta potente spaccatura(x2) Potere del mago Fulmine boltex Scambio creature Nobiluomo dello sterminio Tifone spaziale mistico Sepoltura prematura Distruggi carte Spada rivelatrice trappole : 5 Ira divina Scudo prosciugante Desideri solenni Richiamo del posseduto Cilindro magico buco trappola(x2) |
| ||||||||||||
| Quote:
Beato te che ad ogni espansione puoi acquistare un mucchio di buste. Però non è da tutti purtroppo. Essere competitivi secondo me non vuol dire essere necessariamente proprietari di carte che ti permettono di diventare il campione regionale. E' possibile creare con carte non molto rare e carte che escono dagli structure un deck che non fa schifo e sul terreno si sa muovere. Un esempio sono io |
| |||
| vi posso dire ke ho comprato gli structure vento e incantatore mazzo int. kaiba & kaiba evolution vedete se da queste carte si può fare qualcosa in più ho quelle carte ke ho scritto prima vedete un pò quello è il max ke sono riuscito a fare io!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |