![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Tornei in agguato...Misterdeck risponde (o almeno spero) all'interno di Yu Gi Oh: Il Pharaoh Tour è gi�* iniziato e a breve arriver�* anche nei miei dintorni...Mi serve una mano, o almeno un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il Pharaoh Tour è gi�* iniziato e a breve arriver�* anche nei miei dintorni...Mi serve una mano, o almeno un parere su questo mio deck custode di tombe... Deck (40) Mostri lv 1-4 (16) X2 Assalitore - custode di tombe Guardia - custode di tombe X3 Lanciere - custode di tombe X2 spia - custode di tombe Breaker, il guerriero magico X2 Anziano mago vendicativo Mago apprendista Sangan Mago della fede Spirit reaper Signora guerriera d.d Mostri lv 5+ (4) Comandante - custode di tombe X2 La fine di Anubis Mobius, il monarca glaciale Carte magia (15) X3 Necrovalle X2 Dimensione magica Confisca Tifone spaziale mistico Nobiluomo dello scambio Fulmine boltex Capro espiatorio Carit�* graziosa Tempesta potente X2 Terraformare Spade rivelatrici Carte trappola (5) X2 Dexreto reale Cilindro magico Armatura sakuretsu Tributo torrenziale E competitivo? Ps: al side penso dopo...
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by BlackMeteorDragon; 15-09-2006 at 13:27. |
| |||||||||||
| [quote=BlackMeteorDragon;153123]Il Pharaoh Tour è giê iniziato e a breve arriverê anche nei miei dintorni...Mi serve una mano, o almeno un parere su questo mio deck custode di tombe... Deck (40) Mostri lv 1-4 X3 Assalitore - custode di tombe X2 Guardia - custode di tombe X3 Lanciere - custode di tombe X3 spia - custode di tombe Breaker, il guerriero magico X2 Anziano mago vendicativo x2Mago apprendista mago della fede Mostri lv 5+ (4) Comandante - custode di tomb Mobius, il monarca glaciale Carte magia (13) X3 Necrovalle X2 Dimensione magica x2smashing o spaccatura Tifone spaziale mistico Nobiluomo dello scambio Capro espiatorio Caritê graziosa Tempesta potente Terraformare Carte trappola X2 rito dello spirito Scudo prosciugante Cilindro magico Armatura sakuretsu Tributo torrenziale QUOTE] provalo cosi' |
| ||||||||||||
| Non posso mica togliere la fine di anubis!!!!Così mi ritrovo con solo 2 mostri da tributo...Per le trappole potrei giocare anche con i decreti...Voi che ne dite? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sembra buono ma per ora accantoniamo l'idea del cyber drago (difficilmente penso di riuscire a procurarmelo sigh) e poi come mai niente anubi???ed inoltre cos'è quel lvl2? |
| ||||||||||||
| bhè anubi ti neutralizza anche gli effetti di sangan peten e compagnia bella e anche 2500.Poi sei sicuro che sopravvivo con pochissimi mostri di livello alto? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |