![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante come potenziare il mio deck? all'interno di Yu Gi Oh: 3 zombyra l'oscuro 3 agile momonga 1 signora guerrira d.d. 3 cavalire comandante 3 forza d'attacco goblin 1 sasuke maestro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| 3 zombyra l'oscuro 3 agile momonga 1 signora guerrira d.d. 3 cavalire comandante 3 forza d'attacco goblin 1 sasuke maestro ninja 3 gigantes 1 soldato pinguino 2 capitano saccheggiatore 1 mataza l'assassino fulmineo 1 cavaliere vento oscuro di gaia 1 controllo della mente 1 il guerriero sopravvissuto 1 tifone spaziele mistico 1 spada rivelatrice 1 capro espiatorio 1 spada fusione lama murasame 1 fulmine boltex 1 strappa possesso 1 tempesta potente 1 lancio del martello 1 spaccatura 2 risucchio magico 2 waboku 1 cilindro magico 2 dispositivo di salvataggio obbligatorio 1 decreto reale altre (da aggiungereo no) 1 nuzzler malevolo 1 sepoltura prematura 1 spaccatura 1 tornado di polvere 2 buco trappola 2 prova del viaggiatore datemi qualke consiglio dovrebbe essere un deck guerriero |
| ||||||||||||
| farei cosi: Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by sunjet; 13-09-2006 at 16:04. |
| ||||||||||||
| 2 ratti giganti 1 cavaliere lama 2 forza esiliata 1 dasher-eroe del destino 1 signora guerrira d.d. 2 cavalire comandante 2 forza d'attacco goblin 1 sasuke maestro ninja 1 mago della fede 1 breaker 2 capitano saccheggiatore 1 mistico LV2 1 freed il gen. senza avversari 1 zaborg 1 mobius 1 caritÃ* gentile/giara dell'avarizia>> non equivalenti tra loro 1 nobiluomo 1 controllo della mente 1 sepoltura prematura 1 tifone spaziele mistico 1 spada rivelatrice 1 capro espiatorio 1 spada fusione lama murasame 1 fulmine boltex 2 rinforzi dell'esercito 1 tempesta potente 1 lancio del martello 1 ascia della distruzione 1 tributo torrenziale 1 richiamo 1 risucchio magico 1 waboku 2 sakuretsu Da una parte ho cercato di mantenere l'impostazione GUERRIERO che tu gli avevi dato ma dall'altra ho stravolto tutto inserendo molte nuove carte dal momento che tu mi hai dato il via libera. Ad ogni modo penso sia giocabile perchè è abbastanza veloce e versatile. Ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |