![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante mio deck!!! help!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Mostri da tributo: Zaborg Mobius Mago ordine del chaos (in attesa di 2 cyber drago) Mostri senza tributo: Mago della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri da tributo: Zaborg Mobius Mago ordine del chaos (in attesa di 2 cyber drago) Mostri senza tributo: Mago della fede Angelo splendente x2 Peten x3 Lily Angelo scheletrico Sangan Exiled x2 Breaker Signora dd Insetto sega elettrica Reaper Pomodoro mistico x2 Spadaccino lv 2 Magie: Carita Book of moon Riduzione del costo Tempesta Boltex Rinforzi dell’esercito Spade Pot of avarice Tifone Potere del mago Nobiluomo Trappole: Cilindro Decreto Tributo Buco trappola senza fine Sakuretsu x2 Tornado di polvere Richiamo Side: Ritorno dall’altra dimensione Agnelli sperduti Ddm maestro dall’altra dim. Mask of darkness Soul release x2 Rana Sepoltura Majestic mech Asura priest consigliatemi!!!!!!!!!!!
__________________ finley the best!!!!!!!!!!!!!!!!! cyber drago rulez!!!!!!! cerco: schiacciare don zaloog riflettore mirror |
| ||||||||||||
| Quote:
1x Jinzo/zaborg 2x Mobius 2x Cyber Drago 2x Pomodoro Mistico 1x Maga della Fede 1x Sangan 1x Breaker 1x Spirit Reaper 1x Dekoichi 2x Exiled 1x D.D. Warrior Lady 1x D.D. Assailant 1x Spadaccino Mistico lv2 2x Mago Apprendista 2x Old Vingitive Magician 1x Sepoltura Prematura 1x Smashing Ground 1x Caritê Gentile 1x Tempesta Potente 2x Controlla Avversario 1x Confisca 1x Nobiluomo 2x Scambio Creature 1x Rinforzi dell'Esercito 1x Last Will 1x Book of Moon 1x Tifone 1x Scapegoat 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Ring of Destruction 2x Royal Decree è vero ho stravolto il mazzo ma così gira ed è abbastanza buono prova e poi dimmi cmq qualke consiglio x il mio deck"un deck competitivo...help" postato in deck zone??? |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque devi scegliere una strategia precisa e su quella fare il Deck Ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |