![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante minestrone con qualche ritocco da fare all'interno di Yu Gi Oh: nn sò c'è qualche cosa che nn vÃ* a girare gira abbastanza bene ma manca qualceh cosa chi mi aiuta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| la fine di anubis fuori visto che c'è vampiro spadacino mistico lv6(gira una meraviglia) signore dei vampiri triceratopo oscuro(vorrei sostituirlo) metti zaborg mobius ohka-mech maestoso(mi ha salvato parecchie volte) 4 stelle in giù guerriero d'ardesia mettine due orco gigante(contro i cyber draghi) meglio lei lei muro illusorio sangan mago della fede anziano mago vendicativo mago apprendistax2 soldato pinguino spadacciono mistico lv4 spadaccino misticolv2 spirito mietiore breaker kycoo insetto sega elettrica drago miraggio magie fulmine boltex schiacciarex2 book of moon capro espiatorio ascia di distruzione fuori per uniti spada rivelatrice nobiluomo dello scambio potere del mago tempesta potente caritê graziosa sepoltura prematura trappole buco trappola s.f. annulla attacco metti decreto tributo torrenziale armatura sakuretsux3 condensatore di danno metti decreto cilindro richiamo waboku |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |