![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un Deck Horus da potenziare all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, dopo circa 6 mesi di inattivita ho deciso di riprendere il mio deck Horus, ma con le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| nn mi intendo molto di Horus, ma un consiglio te lo posso dare subito: troppe trappole! se gioki 3 decreti di main dovresti nn giocarne altre o al max 1 paio... |
| ||||||||||||
| anke io mi diletto kon konsiji generali: - Troppe trappole (kon 3 decree..kome ti hanno gia detto)..al massimo ne metterei 6 - Poke magie..e pure non utili...questo reparto è parekkio da rivedere - Un mazzo Horus tutto tematiko Drago non funziona bene...devi renderlo piu misto...e puntare la strategia sulla protezione del Lv8...(magari qualke stein non farebbe skifo..visto quello ke ci puoi evocare) e poi attenzione al meta kon la nuova ban...kon questa lista ti sekkano subito
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
con i troppi decree rischi di darti la zappa sul piede da solo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Grazie. |
| ||||||||||||
| sul reparto mostri nn ti so dire, ma sono daccordo sul variare un pò x il resto si tratta di levare alcune trappole (quelle x i draghi innanzitutto ed i disturbi) e sostituirli cn magie sempre utlili caritÃ*, capro e compagnia cantando, c'è da lavorare un pò ma ne può uscire qualcosa di davvero buono
__________________ Burn your Enemy, this is the rule! ![]() PlanetNintendo.it Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
o uno zaborg o una exiled che invece tutti giocano... (e il mio mazzo anche con Freed |