![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un aiuto in fiera!!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi ultimamente sono andato alla vercom 2006 (fiera dei giochi da tavolo) e ho esposto il mio deck eroe ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao ragazzi ultimamente sono andato alla vercom 2006 ora chiedo a voi se questo deck che mi hanno suggerito potrebbe apparire in qualche torneo! DECK n°41 CARTE MOSTRI n° 22 burstinatrix x3 avian x3 clayman x3 sparkman x3 wildheart x1 necro-ombra x1 bladge x1 re delle paludi x3 mercante magico x2 mago della fede x1 giara trasformante x1 MAGIE n° 14 grattacielo x2 rinforzi x1 saggio delle fusioni x1 recupera fusione x1 tifone spaziale mistico x1 polimerizzazione x2 tempesta potente x1 fusione futura x1 fusione miracolosa x2 spade rivelatrici x1 caritê graziosa x1 TRAPPOLE n°5 buco trappola senza fine x1 ricchiamo del posseduto x1 foraza riflessa x1 decreto reale x1 tributo torrenziale x1 FUSIONI n° 24 tutte tranne gli eroi elementali (doppi) tranne i neos e.e. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |