![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante E' solo un'idea ma.... all'interno di Yu Gi Oh: Monsters: 20 Fenice Apprendice Magician x2 Old Vendicative Magician Arcidiacono Rana Sprito mietitore Demone Megacyber x2 Mistico LV2 Asura Priest ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| E' solo un'idea ma.... Monsters: 20 Fenice Apprendice Magician x2 Old Vendicative Magician Arcidiacono Rana Sprito mietitore Demone Megacyber x2 Mistico LV2 Asura Priest Breaker the Magical Warrior Sangan Mago della Fede D.D. Warrior Lady Zaborg Exiled Force Mobius Pomodoro/ Angelo Splendente/ Ratto gigante x2 (chi dei tre?) Spells: 14 Controlla avversario Spade rivelatrici Capro Espiatorio Libro della luna Schiacciare Nobiluomo dello Scambio Controllo della mente Tempesta Potente Giara dell’avarizia Tifone spaziale CaritÃ* Graziosa Ultimo desiderio Swap x2 Traps: 6 Sakuretsu x2 Bottomless Torrential Tribute Richiamo Waboku Che ne pensate di questo deck? E’ competitivo? O ugualmente debole perché non ho inserito Stein con le fusioni (troppo costosi e difficili da trovare)? Alcune carte non le ho ma la mia è solo una idea. Infatti se lo ritenete forte o almeno abbastanza competitivo vedo di procurarmi in un modo o nell’altro le mancanti. Ciao |
| ||||||||||||
| Monsters: 20 Fenice Apprendice Magician x2 Old Vendicative Magician Arcidiacono Rana Sprito mietitore Demone Megacyber x2 Mistico LV2 Asura Priest Breaker the Magical Warrior Sangan Mago della Fede D.D. Warrior Lady Zaborg Exiled Force Mobius Ratto gigante x2 Spells: 14 Controlla avversario Spade rivelatrici Capro Espiatorio Libro della luna Schiacciare Nobiluomo dello Scambio Controllo della mente Tempesta Potente Giara dell’avarizia Tifone spaziale Caritê Graziosa Ultimo desiderio Swap x2 Traps: 6 Sakuretsu x2 Bottomless Torrential Tribute Richiamo Waboku Che ne pensate di questo deck? E’ competitivo? O ugualmente debole perché non ho inserito Stein con le fusioni (troppo costosi e difficili da trovare)? Alcune carte non le ho ma la mia è solo una idea. Infatti se lo ritenete forte o almeno abbastanza competitivo vedo di procurarmi in un modo o nell’altro le mancanti. Ciao... COmpetitivo..secondo me...si Ma nn so come modificarlo.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |