![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante bekkatevi sto' burn all'interno di Yu Gi Oh: ma in un burn non viene usato il folletto della fiamma infuriato ? se mi dovrei fare un burn( e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma in un burn non viene usato il folletto della fiamma infuriato? se mi dovrei fare un burn( e cio tentato, poi ho mollato,anke perke nn mi diverto tnto a giocarci) lo inserirei...e buono in combo cn livello limite area B...e cmq nn e certo un mostro da sottovalutare, attacca direttamente e sale di mille...basta due turni e arriva a 2100 - se prima nn te lo fanno fuori
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| il Folletto non è obbligatorio! poi magari te lo fregano kon Brain e ti attakkano facendoti tanto male...quindi può essere benissimo evitato in un burn misto... cmq ripeto..questo mazzo è stato kostruito senza tener konto dei deck ke girano nei tornei kol meta attuale...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| a me il folletto nn piace più di tanto, xkè nn mi piace attaccare con i burn... preferisco al limite l'inaba ke tra l'altro nn è alla portata dei vari smashing e delle exiled. Neanke arma segreta mi piace tanto, meglio tenere carte ke facciano danni continui, come appunto i draghi ondata e gli stealth. Ps ho letto da qke parte ke qualcuno terrebbe 3 stumbling di main?????? |
| ||||||||||||
| manca ring, forza, tributo, cilindri, i 3 cannoni, che sono essenziali, poi le gabbie sono inutil, mettici i poison old man, che ti parano il c... e fanno anche danno... |
| ||||||||||||
| si infatti non mi sembra il kaso...rallentano il gioko avversario ma non ti salvano nei turni successivi...e poi okkupare 3 slot magia per queste karte è un suicidio |
| ||||||||||||
| cosa fanno sti stumbling?? Last edited by Blood89; 12-09-2006 at 16:55. |
| ||||||||||||
| è una carta magia continua, in italiano Inciampare. l'effetto dice ke tutti i mostri ke vengono evocati passano in posizione di difesa (comprese evocazioni speciali e x scoperta) |
| ||||||||||||
| carina ma penso che rallenti moltissimo il mazzo che la usa e si potrebbero mettere molte altre carte più utili come la morphing jar 1 che in un burn è il massimo dell'utilitÃ* |
| ||||||||||||
| quoto... il folletto è inutile perchè prima di diventare decente devi aspettare 2 turni ma poi non attacchi più per il messaggero... inoltre c'è la grandissima possibilitÃ* che non arrivi a 2 turni di vita... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |