![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante zombie phoenix o OTK?? all'interno di Yu Gi Oh: dmn avrei una tappa della parhaoinic tourn, avevo pensatoa qst 2 deck: OTK fusioni cyber drago finale cyber drago gemello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| zombie phoenix o OTK?? dmn avrei una tappa della parhaoinic tourn, avevo pensatoa qst 2 deck: OTK fusioni cyber drago finale cyber drago gemello mostri tributo 2 jinzo mobius mostri 16 3 momonghe 3 stein 2 exiled 2 pomodoro 1 signora d.d. 1 reaper 1 breaker 1 giara 1 liv2 1 sangan magie 19 3 megamorph 2 intrugli 2 ritorno 1 last will 1 nobiluomo 1 wok mistico 1 rimozione 1 capro 1 schiacciare 1 book 1 la porta oscura 1 carita 1 rinforzi 1 livello limite 1 messaggero trappole 5 1 scudo 1 legame 1 torrential 1 riflessa 1 bottomless zombie - phoenix mostri tributo 6 2 vampiri 2 kokki 1 fenice 1 patrician (mmm, nn so se lasciarlo) mostri 16 3 tarta 2 exiled 2 ratti 2 apprendisti 1 maghetto 1 arcidiacono 1 signora d.d. 1 sangan 1 mietitore 1 breaker 1 rana magie 13 2 book of life 2 schiacciare 1 book of moon 1 call of the mummy 1 last will 1 carita 1 capro 1 rinforzi 1 sepoltura 1 tempesta 1 tifone trappole 6 1 mirror 1 torrential 1 bottomless 2 sakuretsuù 1 virus devasta deck ecco, commentatelo e scrivete qll ke aggiungereste/togliereste, grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
in questo tipo di mazzi mi piacciono molto i kuribi, poi ti consiglio di mettere il call... ti aiuta molto |
| ||||||||||||
| Quote:
side 1 behemot bifronte 1 rana 2 uragano speciale 1 tifone 1 proibizione 1 provviste 1 tempesta (da sostituire) 1 intruglio 1 spada 3 decreti (ne lasciero sl 2 o addirittura 1) 1 rikiamo 1 sakuretsu se mi fixate anke qst mi fate un piacere |
| ||||||||||||
| [quote=Tonyno_92;152649]il rikiamo nn mi convince tanto, xche spesso posso prendere sl un mostro nn molto forte se nn ho un tributo al cimitero. xo lo tengo di side, ora vela posto: certo ma se quello non ha carte dietro resusciti il cyber stein o motri macchina con cui usare la rimozione.. ma le che va puoi sempre riprendere sangan o exiled... sangan riusi l'effetto e exiled la fai nel tuo turno e aiuta a fare piazza pulita... di kuribo cosa ne pensi?? |
| ||||||||||||
| [quote=Blood89;152652] Quote:
|
| ||||||||||||
| [quote=Tonyno_92;152653]ne metterei anche 2.. li prendi con sangan e ti aiuta a non arrivare subito a 3000 lp |
| ||||||||||||
| [quote=Blood89;152655] Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |