![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Bazoo Return //Spezza Metagame// all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti! Sto' Deck l' ho progettato contro il metagame di dove gioco io, dove tutti giocano Cyber-Stein, momonghe,e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Bazoo Return //Spezza Metagame// Ciao a tutti! Sto' Deck l' ho progettato contro il metagame di dove gioco io, dove tutti giocano Cyber-Stein, momonghe,e compagnia varia... E' un Bazoo Return, ma ho preferito mettere i Dimension Fusion al posto dei Return soliti,.... Comentate e ditemi la vostra, thanks! 2 Mobius 1 Zaborg 3 Cyber Drago 3 Agile Momonga 3 Slate Warrior 3 Bazoo 1 Sangan 1 D.D. Warrior Lady 1 Breaker 1 Don Zaloog 1 D.D. Assailant 2 Dekoichi 3 Dimension Fusion 1 Carita' 1 T.S.M 1 T.P. 1 Confisca 1 Enemy Controller 2 Smashing Ground 1 Nobiluomo dello Scambio 1 Book of Moon 1 Scapegoat 1 Rinforzi dell' Esercito 2 Decreto Reale 1 Tributo Torrenziale 1 Richiamo del Posseduto 1 Ring Of Destruction |
| |||||||||||
| il dimension fusion e'pericoloso, 1) pagare 2000 molte volte non si puo' mentre la meta' puoi sempre pagarla 2)fai evocare anche il tuo avversario l' unica cosa positiva e'che i mostri rimangono sul terreno,pero' ripeto secondo me'e' mooooooolto pericoloso per il resto io toglierei le deko e aggiungerei due enraged battle ox |
| ||||||||||||
| straquoto x le enraged... Permettono al bazoo di fare danno in difesa... |
| ||||||||||||
| jocker ma che deck è questo tre dimension fusion!!! e poi metti 2 guerrieri sopravissuti o 2 navicelle d.d. che se le rimuovi dopo tornano in campo e anche macro cosmo che va in combo con il sopravissuto d.d. e mi raccomando contattami perchè una sfida con me non te la toglie nessuno!!!!!! |
| ||||||||||||
| guarda questo bazzo-return-machine...lo gioca uno a cagliari ed e' molto forte x2 Bazoo The Soul-Eater x2 Gravekeeper's Spy x2 Exiled Force x1 Mystic Swordsman LV2 x1 DD Assailant x1 DD Warrior Lady x2 Cyber Dragon x2 DekoichiThe BattleChantive Locomotive x1 DD Survivor x1 Jinzo x1 Zaborg The Thunder Monarc x1 Magician of faith x1 Spirit Reaper x2 Dual-Mode Beast x1 Sangan x1 Breaker The Magical Warrior x2 Enemy Controller x1 Heavy Storm x1 Nombleman Of Crossout x2 Smashing Ground x1 Limiter Removal x1 Mystical Space Typhoon x1 Book Of Moon x1 Scapegoat x1 Last Will x2 Dust Tornado x2 Return From The DD x1 Mirror Force x1 Ring of destruction x1 Torrentiaol Tribute
__________________ 3° store championship di cagliari 9° city championship di cagliari 12° regional championship di cagliari |
| ||||||||||||
| è un mazzo veramente carino, ma toglierei 2 dimension wall per 2 ritorni e aggiungerei le enraged ( come ti hanno giÃ* consigliato)... come carta in questo mazzo vedo bene lo skull lair no?? e poi dove è la forza riflessa?? |
| |||
| Testato il mazzo.. Veramente non me l' aspettavo andasse così bene.. Gli Slate, hanno fatto da padroni insieme con Bazzo..Tra Nobiluomini e D.D.W.L/Assailant, me li rimuovevano a manetta..con la Dimension 5700 a botta! Pero' certe volte non gira.. Che dovrei fare?? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |