![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Bazoo Return //Spezza Metagame// all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by massapeloso il deck non è male ma devi togliere qualche dimension fusion per allegerirlo Effettivamente pensavo di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| se proprio vuoi tenere i dimension, 2 return e 1 dimension ma che c'azzeccano le momonghe? |
| |||
| Le momonghe sono un ottima difesa...Ti ricaricano per le Dimension o per il Return, se ti fanno Nobiluomo su 1 non sono flip,e se ne hai una in campo e ti schiaffano giu' Cyber Drago e un' altro mostro, te ne attaccano 2 dato che le evochi specialmente quelle nel Deck.. |
| ||||||||||||
| Per chi usa un mazzo con dentro i Bazoo, sconsiglio di mettere carte che rimuovono mostri all'avversario tipo Guerriera DD, Assalitore DD, nobiluomo ecc... I Bazoo aumentano fino a 2500 di ATK rimuovendo dal proprio cimitero appunto 3 mostri. I mostri rimossi sono utili perché pagando 2000 life points si possono riportare specialmente in campo con Dimension Fusion. Il problema stÃ* che dimension fusion porta in campo anche i mostri rimossi dell'avversario e questo é meglio evitarlo. Quindi i Bazzo non vanno nemmeno bene misti ad un mazzo Zombie, perché gli Zombie col libro della vita rimuovono mostri all'avversario. Io consiglio, (poi fate voi), di utilizzare il Bazoo con i momonga così vi curate di 1000 life points per ogni momonga mandato al cimitero in seguito ad una battaglia e potete utilizzare più tranquillamente i Dimension. Con il Bazoo ci metterei pure Enraged Battle OX perché fa danno in difesa. Inoltre va in combo con altri mostri bestia e permette loro pure di fare danno in difesa. 3xBazoo 3xEnraged 3Xmomonga 2XDimension Fusion Usate 4 tributi: 1XCyber drago 1Xjinzo 2XMobius( così spaccate dietro) Usate Uniti resistiamo: ottima magia equipaggiamento, limitata ad 1 sola nel mazzo, ma fa la differenza. Ottima pure da equipaggiare ad un capro che guadagna 800 punti d attacco per ogni mostro sul terreno e quindi se avete 4 capri va a 2400 di ATK. Questo soprattutto quando dovete difendervi e nn avete carte in mano ecc hehehe. Usate 2 Controlla avversari con 1 capro che va in combo: esplodete un vostro capro per prendere controllo di un mostro avversario e magari lo sacrificate con un vostro tribute ecc... Invece delle solite sakuretsu procuratevi le Rovine Diffuse...perché non desigano e uccidono nel campo avversario il mostro con ATK più alto. Tante carte so che costano, ma se utilizzate ebay e comprate le carte americane le pagate anche a metÃ* prezzo in offerta a "compra subito" Io personalmente ho trovato per "compra subito" una riflessa a 18€ e una D.D. assailant a 7€ Spero vi posso essere stato utile.
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |