![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante il mio ritorno......con un altro super mazzo all'interno di Yu Gi Oh: QUESTO E' IL MAZZO PIU' FORTE DEL MONDO!!! SI CHIAMA MAZZO SVANTAGGIO CARTE E CONSISTE NELL'AVVANTAGGIARE L'AVVERARIO IN QUALSIASI MODO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| il mio ritorno......con un altro super mazzo QUESTO E' IL MAZZO PIU' FORTE DEL MONDO!!! SI CHIAMA MAZZO SVANTAGGIO CARTE E CONSISTE NELL'AVVANTAGGIARE L'AVVERARIO IN QUALSIASI MODO E ANDARE A TOPDECK x3 Insetto sega elettrica x3 Drago armato LV3 x3 Il macellaio da bistro' x3 Thunder dragon x3 Immortale del tuono x3 Difensore D-Hero x3 Kuriboh x3 Bitelon x3 Anfora della generosita' x1 Distruggi carte X2 Rifonrimenti d'emergenza x3 L'oscurita' si avvicina x3 Destino finale x3 Modulazione di livello x2 Cupidigia insaziabile x3 Taglio karmico x3 Dissoulzione magica datemi consigli lol |
| ||||||||||||
| nn dire cazzate...l'ha fatto un mio amico e l'ha postato su italian...lo so xkè l'ha fatto 3 mesi fa... quindi nn andare a copiare i topic altrui... -.- |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq è un portento..con l'anfora vinci amanetta.. Mettici 1 po di bannate.. |
| ||||||||||||
| SarĂ* la srtategia che usa con exodia nel side.... |
| ||||
| vinco,diciamo perdo facendo pescare tutte le carte all'avversario e io andando a top deck |
| ||||
| sisi rispiego a tutti è un mazzo x far ridere le persone ,insomma x fare 2 risate |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |