![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio deck da semi principiante boh >.< all'interno di Yu Gi Oh: allora io sto tentando di farmi il deck exodia ma per ora ho un deck di 45 carte : carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| il mio deck da semi principiante boh >.< allora io sto tentando di farmi il deck exodia ma per ora ho un deck di 45 carte : carte mostro drago bianco occhi blu exodia the forbidden one right arm of the forbidden one braccio sx del proibito gamba dx del proibito gamba sx del proibito mago delle acque mago nero uovo giurassico miracoloso (con effetto) castello delle illusioni oscure (con effetto) uccello teschio rosso virus infetta tribù (con effetto) the dragon dwelling in the cave sangan (con effetto) ryu-kishin potenziato lama oscura signore di D. (con effetto) spada in agguato sabersaurus burattinaio misterioso kaiser la bestia genio della lampada cucciolo di occhi rossi (con effetto) il giudicatore re di yamimakai drago nero occhi rossi carte magia: dragon treasure (equipaggiamento) spia inesperta yami (carta terreno) umi (carta terreno) mostro resuscitato buco nero annulla carta magia scudo e spada forsesta (carta terreno) spada rivelatrice vento inseguitore (equipaggiamento) spaccatura libro diArti ascose carte trappola: l'hai voluto tu! buco trappola rinforzi x2 inverti trappola mura del castello ALTRE CARTE: medusa ali trascendentali (magia) scavo fossile (trappola) cristallo viola (equipaggiamento) drago strisciante delfino crisalide (con effetto) golem distruttore elettro-bestia assalitore oscuro wasteland (carta terreno) kojikocy x2 pesce misairuzame beaver warrior squalo degli abissi (fusione) miraggio del destino (trappola) ambulanceroid (con effetto) cucciolo di drago saggi, clown oscuro lady arpia fusione futura zombie corazzato garage delle meraviglie maestro di trappola (con effetto) electro-whip (equipaggiamento) qualche consiglio? |
| ||||||||||||
| 1- cosa te ne fai di carte come mago nero, drago bianco occhi blu, drago nero occhi rossi,inverti trappola, l hai voluto tu...2- non puoi tenere dentro tutte quelle carte senza effetto con 1800 di atk...3-il virus inf tribù e il buco nero sono bannate...4-cosa ci fanno tutte quelle carte terreno....5- ci sono 47 carte nel tuo deck( se ho contato bene) , sono troppe!massimo 42...6- non ha una strategia! Almeno mettici le carte fondamentali: -breaker -exiled -saku -tifone e altre.... |
| ||||||||||||
| Quote:
a mio parere leverei i mostri senza effetto..magari possono essere forti e affidabili, ma ci sn mostri + utili... ah, in un deck exodia c stanno bene ricarica, maglio magico (o miglio, nn so XD) a mio parere
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| |||||||||||
| un exodia puo' essere piu' o meno cosi 18 mostri 5 pezzi di exodia 1sangan 1mago della fede 3emissario dell aldila' 1ass. notturno 3dekoichi 3 mimic oscuro 1exiled force 15 magie 1carita graziosa 1giara dell avarizia 1distruggi carte 2industria oscura della produzione di massa 1livello limite area b 1la porta oscura 2messaggiero di pace 1spada rivelatrice 1 capro espiatorio 2rifornimenti d'emergenza 1mostro reincarnato 1sepoltura prematura 7 trappole 2 giara della cupidigia 2 buon contabile goblin 1soldato di riserva richiamo del posseduto legame gravitazionale non e' il migliore degli exodia ma le carte che necessita sono piu' o meno trovabili..... |
| |||||||||||
| ho un po modificato il mio deck che ne pensate? 5 pezzi di exodia mago nero drago bianco occhi blu drago nero occhi rossi teschio evocato il giudicatore spada in agguato forza esiliata sasuke maestro ninja witch of the black forest insetto mangia-uomini sangan burattinaio misterioso the dragon dwelling in the cave sabersaurus lama oscura mago delle acque genio della lampada magie: scudo e spada buco nero spaccatura annulla carta magia guardiano affidabile zona mistica del plasma tifone spaziale mistico mostro resuscitato spada rivelatrice fulmine boltex cambiare idea ascia di distruzione trappole: decreto reale rinforzi cerchio incantatore mura del castello buco trappola frattura raigeki l'hai voluto tu! |
| |||||||||||
| sto facendo il deck exodia... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |