![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Qualcuno sa dirmi... all'interno di Yu Gi Oh: scusatemi ma nn sapevo dove postare questa mia domanda... visto i miei infelici trascorsi di pacchi da privati e negozi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Qualcuno sa dirmi... scusatemi ma nn sapevo dove postare questa mia domanda... visto i miei infelici trascorsi di pacchi da privati e negozi prima di comprare da questo sito LPP Collecting.it | gcc yu-gi-oh! volevo sapere se qualcuno ci ha giÃ* effettuato acquisti e potesse confermarmi ke è affidabile scusatemi ancora ma voglio evitare ke altri ladroni mangino i miei soldi grazie di tutto
__________________ Burn your Enemy, this is the rule! ![]() PlanetNintendo.it Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho concluso un acquisto proprio la settimana scorsa, le carte mi arrivano in questi giorni. Lo staff è gentile e sempre disponibile... te lo dice uno che li ha scocciati parecchio in questi ultimi due mesi. Comunque stai tranquillo puoi fidarti perchè sono molto seri |
| ||||||||||||
| a me i prezzi sembrano piuttosto elevati... almeno quelle singole... non so se ci sia una particolare convenienza su box o cose del genere ma mi pare caro... magari sbaglio |
| ||||||||||||
| Quote:
Sul resto no... |
| ||||||||||||
| negozi no ma queto sito è molto buono......Cardgame-Club: carte collezionabili Yu-Gi-Oh!, Pokémon, VS System, Duel Masters, Magic the Gathering, Harry Potter, Football Champions, Star Wars |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |