![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo Archfiend all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi non è che qualcuno per caso ha una lista per un mazzo archfiend?? mi sono stufato di giocare con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ragazzi non è che qualcuno per caso ha una lista per un mazzo archfiend?? mi sono stufato di giocare con i soliti mazzi e vorrei provare qualcosa di veramente diverso... grazie |
| ||||||||||||
| ah se nn ci fossi io ke mi prendo la briga di fare un mazzo alle persone che nn hanno la minima voglia di buttar giù almeno 1a lista cm faresti Skull Archfiend of Lightning x3 Arcidemone del terrore x3 Infernalqueen Archfiend x3 Arcidemone soldato x2 Desrook Archfiend x3 Shadowknight Archfiend x3 Breaker x1 Mago della fedex1 Falling Down x3 Checkmate x2 Pandemonio x3 Terraformare x2 Giara dell'avarizia x1 Tifone x1 Ritorno totale x1 Nobleman dello scambio x1 Sepo prema x1 Altar for Tribute x3 Archfiend's Roar x3 Richiamo x1 Giudizio di Anubi x1 saku x1 provalo poi dimmi se gira..... |
| ||||||||||||
| GiÃ* ma è il + puro possibile..... |
| ||||||||||||
| non ho mai fatto un archfiend quindi... vorrei fare un mazzo equilibrato, poi prendendo spunto dai vari consigli cerco di farmi il mazzo che preferisco... |