![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Beat down all'interno di Yu Gi Oh: sinceramente penso che questo sia il beat down più forte che possa essere creato con ke carte attuali.. se pensate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Beat down sinceramente penso che questo sia il beat down più forte che possa essere creato con ke carte attuali.. se pensate il contrario esprimete pure la vostra opinione Mostri 1 zaborg 1 mobius 2 cyber draghi 1 dasher 2 gobline attack force 2 goblin d'elite 2 spear dragon 1 rana 1 lily 2 exiled 1 d.d. lady 1 d.d. assailant 1 morphing jar 1 2 marauding captain 1 breaker Magie sepoltura pot of avarice 2 smashing book of moon spade tempesta mistical brain control uniti resistiamo 1 nobiluomo dello scambio caritê boltex Trappole sakuretsu 2 bottomless cilindri forza riflessa ring 2 final attack orders chiamata tributo torrenziale Last edited by Blood89; 11-09-2006 at 21:26. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il breaker c'è, mi son solo scordato di scriverlo... jinzo lo vorrei mettere, ma i final non li leverei mai... le goblin non vanno in difesa, dasher nemmeno, gli spear nemmeno e i mostri sflippano in attacco... non mi sembrano poi così male... tre smashing di main sono eccessivi.. |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
la fenice non mi piace per il semplice motivo che mi scrocia i final attack order e il mazzo è fatto intorno a quelli... preferirei il vampiro.. ma lo sapete cosa fa il final?? |
| ||||||||||||
| Quote:
il problema è che il mazzo ha tutta un altra utilitÃ* con il fao.... tutti i motri travolgono e annulla gli effetti delle goblin e degli spear |