![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio mazzo Serio... aiutatemi! all'interno di Yu Gi Oh: 20 MOSTRI: jinzo zaborg mobius 3 cyber drago 2 exiled d.d. lady d.d. assailant dekoichi don zaloog 2 pomodori cyber-stein ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il mio mazzo Serio... aiutatemi! 20 MOSTRI: jinzo zaborg mobius 3 cyber drago 2 exiled d.d. lady d.d. assailant dekoichi don zaloog 2 pomodori cyber-stein breaker spirit reaper sangan mago della fede rana degli alberi 14 MAGIE: reinforcement rimozione di limite 2 smashing last will swap sepoltura nobiluomo tifone tempesta caritê controlla-avversario book of moon capro 6 TRAPPOLE: sakuretsu bottomless riflessa ring richiamo torrenziale Cosa ne pensate? Ovviamente ogni giudizio o consiglio è ben accetto.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| infatti anch'io sono sempre più convinto della prima variante... ma lo zaborg è troppo importante, non me la sento proprio di toglierlo... anche perchè mobius da sì vantaggio campo, ma 2 volte su 3 non rimane, quindi di main uno basta e avanza
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| cmq la cosa + importante è la variante 1, anke xkè cavaliere lama l'ho provato e nn mi piace poi così tanto. su Zaborg era solo un parere personale... |
| ||||||||||||
| quoto in pieno la prima variante è importante |
| ||||||||||||
| non saprei... con 3 mostri da tributo + i cyber draghi mi torna quasi sempre utile... allora aggiudicata la prima variante! editato il primo mex. |
| ||||||||||||
| un mazzo carino, ma leverei il cyber stein, visto che se ti portano a 3000 lp è inutile, e lo stesso discorso vale per la rimozione che la usi solo sul drago gemello... metterei qualche mostro per pescare o se lo preferisci aggressivo blade knight e zalog (oppure okha)... |
| ||||||||||||
| blade knight lo ho appena tolto per il terzo cyber zaloog c'è gia' mostri per pescare... ho il R.O.T.A., last will, i pomodori e sangan che fanno prendere direttamente dal deck... e per la rimozione non c'è solo il gemello... ci sono anche 3 cyber draghi e jinzo... spesso ci faccio OTK!
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |