![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio mazzo Serio... aiutatemi! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Tonyno_92 veramente la rimozione funziona anke su jinzo e sui cyber draghi!!! che schiodano puntualmente a fine ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
la vera utilitÃ* e usarla sul drago gemelloe vincere la partita ma non è un mazzo imperniato sul cyber stein... |
| ||||||||||||
| ma ovviamente la si usa solo se opportuno (ad esempio se si è sicuri di vincere o se il mostro andrebbe cmq distrutto) |
| ||||||||||||
| Quote:
dai raga fixate!! ci sarÃ* di sicuro qualche difettuccio! |
| ||||||||||||
| Quote:
soprattutto dietro, dove ha magie e trappole... non vedo che hai ritorni totali a profusione, quindi devi puntare sulla tempesta ma è una carta su 40... poi se dovessi essere in top deck e peschi la rimozione del limite non sei felice... cmq ho espresso la mia opinione, se poi giocando ti sembra che giri ugualmente mettila pure |
| ||||||||||||
| mi è venuta un idea... che ne dite se tolgo il mistico lv2 (tanto x i mostri coperti ci sono le exiled, e con il ROTA non lo prendo quasi mai) e metto un dekoichi? (una macchina in più per la rimozione, e tra l'altro con un buon effetto)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| mmm...nn saprei, sicuramente l'idea è buona, ma tieni in mente ke in qst modo avresti sl 4 guerrieri per poter "rinforzare il tuo esercito", quindi se il rota ti viene al top deck potrebbe diventare inutile... cmq valuta tu. Potresti mettere anke un saccheggiatore a qst punto al posto del lv2 |
| ||||||||||||
| no, rimangono 5 (2 exiled, d.d. lady, d.d. assailant, don zaloog)... quello del rinforzi non lo ritengo un problema, anche perchè Longo lo giocava per soli 3 warriors e ha vinto il mondiale!! marauding? vade retro!! gia' così perdo facilmente il vantaggio carte, figuriamoci!! l'unica cosa che devo fare adesso è provare, provare, provare...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq allora la variante ke hai citato prima è un'ottima idea (deko x il lv2). Ps quando lo provi fammi sapere come va, sono curioso!! Pps se vuoi provarlo cn me su yvd, sono a disposizione!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |