![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ACQUA - COMPLETATO AL 100% all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio deck acqua ormai completato e fortissimo...se volete potete anche criticarlo x la ban ecc.ecc. ma secondo me ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ACQUA - COMPLETATO AL 100% ecco il mio deck acqua ormai completato e fortissimo...se volete potete anche criticarlo x la ban ecc.ecc. ma secondo me così è davvero fortissimo.ho battuto mazzi di ogni tipo..demone...acqua,ma quello nuovo,con gli hydrogeddon,e tutti gli altri mostri fortissimi...mazzo drago...mazzo ojama...ecc. poi ovviamente mazzi beat down ..insomma davvero di tutto mostri levia mobius 3grizzli 3burgot 2sirene dd wl cyber jar 2abyss soldier mago della fede tribe 3gagagigo magie anfora della vidita capri tifone tempesta sepoltura 2enemy book of moon skiacciare strappa lv area b trappole 2bottomless 3sakuretsu 2legame cilindro rikiamo torrenziale
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| ke significa "potete criticarlo per la ban list" ? Il deck può essere forte quanto ti pare, ma nn puoi usarlo in un torneo. Poi secondo me contro un altro traditional (se ben fatto) hai poke possibilitÃ*... |
| ||||||||||||
| ok ma se dovessi farmi un mazzo traditional mi farei prorpio un bel light and dark con bls e CED... il tuo mazzo non vincerebbe mai contro altri mazzi traditional fatti veramente bene... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |