![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cosa ne pensate di questo mazzo??? rispondetemi ho un torneo da fare... all'interno di Yu Gi Oh: ho appena modificato il mio mazzo x fare il mio ultimo torneo prima ke inizi la scuola... vi avviso nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| cosa ne pensate di questo mazzo??? rispondetemi ho un torneo da fare... ho appena modificato il mio mazzo x fare il mio ultimo torneo prima ke inizi la scuola... vi avviso nn ho cyber draghi... Mostri:21 1 zaborg 1 fenice sacra di nephtys 1 dark ruler ha des 2 pomodori mistici 2 mago apprendista 1 newdoria 1 cyber stein 1 don zaloog 1 spirito mietitore 1 mago della fede 1 anziano mago vendicativo 1 arcidiacono di nephtys 1 dekoichi 1 angelo scheletrico 1 rana degli alberi 1 sangan 1 ddwl 1 exiled 1 braker the magical warrior trap:7 2 sakuretsu armor 1 mirror force 1 waboku 1 bottomless trap hole 1 tributo torrenziale 1 richiamo del posseduto magie:13 1 sepoltura prematura 1 mind control 2 swap creature 1 tempesta potente 1 tifone spaziale mistico 2 schiacciare 1 capro espiatorio 1 nobiluomo dello scambio 1 last will 1 metamorfosi 1 caritÃ* graziosa ditemi presto cosa ne pensate così posso modificrlo prima di domani... grazie |
| ||||||||||||
| Gira che è una favola ma secondo me hai pochi mostri con un attacco alto da 4 stelle... comunque tu ne sai molto più di me quindi probabilmente il mio consiglio è sbagliato |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri:21 3 mobius 3 pomodori mistici 2 mago apprendista 1 newdoria 1 cyber stein 1 don zaloog 1 spirito mietitore 1 mago della fede 1 anziano mago vendicativo 1 spadaccino mistico lv2 1 rana degli alberi 1 sangan 1 ddwl 2 exiled 1 braker the magical warrior trap:7 3 sakuretsu armor 1 mirror force 1 richiamo 1 bottomless trap hole 1 tributo torrenziale magie:12 1 swap creature 1 tempesta potente 1 tifone spaziale mistico 2 schiacciare 1 capro espiatorio 1 nobiluomo dello scambio 1 last will 1 caritê graziosa 1 rinforzi dell'esercito 1 capre 1 book
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| |||||||||||
| la prima cosa che mi viene in mente ad un'occhiata veloce è togliere la fenice e l'arcidiacono, mettere lo strike e il rftdd e trasformarlo in uno strike remotion, che sicuramente - almeno in italia - sarÃ* uno dei protagonisti del nuovo meta (con dentro perchè no lo stein per chiusure fuffa) |